Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La mia visione è che l'heritage manca alla Cina, l'eleganza sobria e sculturata di queste forme, anche, e un prodotto come questo non è probabile vederlo nella concorrenza. Questo da valorizzare come strumento di vendita. 

Invece una motorizzazione ICE come questa, che è il centro dell'operazione nostalgica, è superato vecchiume. 

Il nuovo per me è da mettere nella tecnologia, il design di bellezza senza tempo, questo come altro, invece non conosce età, cosi come ill buon gusto.

Un bel batterione Qilin LFP Catl dalle prestazioni top e nuova generazione di motori elettrici, su telaio M. Cosi la vedo, cosi diventa inaccessibile alla Cina e anzi la sfrutta. 

Insomma, operazione opposta a questa, e produzione di serie come per le cabrio bmw tipo Z3, etc..

4 minuti fa, Kay195 scrive:

Ehm...

1913StandardElectricadvertisementinAutomobileTradeJournal.thumb.jpg.3ac12fac0f9d910e346428a9ec600e3c.jpg

scherzo 😂

Invece è un ottimo riferimento per ricordare che per le prime auto si pensò subito ai motori elettrici e non ai macinini a petrolio, non sarebbe stato logico, con la loro complessità e un'esperienza tutta da fare che vorrà decine di anni per un minimo di risultati. 

Purtroppo la semplice e affidabile propulsione elettrica si scontrò presto col problema nuovo degli accumulatori, e si faceva prima a muoversi coi macinini a petrolio. E molti sono rimasti a questo stadio. 😁

Modificato da Maxwell61
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 7 mesi fa...
Inviato

Mamma mia com'è peggiorata, soprattutto nella vista laterale. Se a qualcuno non andò giù il passaggio di Brera da concept alla produzione di serie, qui è andata peggio...

Inviato
1 hour ago, __P said:

Come ribaltare un thread entusiastico con 5 foto 🤣

Che poi la macchina é esattamente la stessa presentata come concept. L'unica cosa che é cambiata é la qualità delle foto.

Io continuo a sostenere che dal vivo fa sicuramente la sua figura.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
13 ore fa, superkappa125 scrive:

Che poi la macchina é esattamente la stessa presentata come concept. L'unica cosa che é cambiata é la qualità delle foto.

Io l'ho vista dal vivo. Ero a villa d'Este. ma in queste foto è oscena.

In ogni caso, rispetto alla Concept, il muso era più basso ed aveva alcuni particolari differenti.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
13 ore fa, superkappa125 scrive:

Secondo me se avessero usato il nero lucido su spoiler inferiore frontale e sul brancardo e sullo splitter posteriore, ne sarebbe uscita una linea visivamente più leggera, senza perdere la sua eleganza sportiva un po’ retrò.

Lasciamo perdere come son arrivato al risultato, ma giusto per far capire la mia idea, ecco…

IMG_7995.png.1466d534f8c0c26857c87714c12a02fe.png

IMG_7995.jpeg.bc9f1eb12b8e69d7d5e30e08b373a881.jpeg