Vai al contenuto
  • 0

Incidente :-( Secondo voi quanto mi costera...


Francy76

Domanda

Venerdi sera ho fatto un piccolo incidente a Milano, risultato, paraurti rotto, traversa piegata e cofano che secondo me, e' leggermente piegato (ma si vede poco)... e' una peugeot 206.

Secondo voi quanto mi costera?

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il concorso di colpa viene perche' le circostanze non sono chiare..

cmq hanno rimandato tutto a Settembre perche' carrozzieri e periti sono in ferie...

Ma secondo voi quanto mi costera?? :(

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Venerdi sera ho fatto un piccolo incidente a Milano, risultato, paraurti rotto, traversa piegata e cofano che secondo me, e' leggermente piegato (ma si vede poco)... e' una peugeot 206.

Secondo voi quanto mi costera?

Cara Francy, visto che non avevi ragione, perché non hai provato a metterti d'accordo con l'altro? Cioé mostravate le auto al carrozziere si prendeva la colpa chi aveva i danni minori e dividevate le spese, non sarebbe stato meglio :((

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cara Francy, visto che non avevi ragione, perché non hai provato a metterti d'accordo con l'altro? Cioé mostravate le auto al carrozziere si prendeva la colpa chi aveva i danni minori e dividevate le spese, non sarebbe stato meglio :((

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

..Francy, dimenticavo: BENVENUTA su Autopareri...

..mi dispiace solo che il tuo I° messaggio sia stato caratterizzato da questo sfortunato incidente :cry:

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so.. pero' lui aveva danni minori.. aveva solo un passaruota ammaccato.. ognuno paga il 50 % del suo danno, tra un anno chiedo all'assicurazione quanto ha speso e se posso rimborsarla per evitare il passaggio bonus/malus...

Ottimo! :)

Non so quanti assicuratori ci leggono, ma non facciamoli ingrassare più del dovuto! :evil:

Se riesci a contattare la controparte prima è meglio: ritiri la denuncia e risparmi le spese della "cresta" che le assicurazioni fanno. :!:

L'accordo fra le parti è sempre la via migliore.

Ciao e ... facci sapere! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora.. Sapete se per l'assicurazione e' cambiato qualcosa? Ossia, pagano il preventivo del carrozziere o la fattura? Perche' se faccio "gonfiare" il preventivo del carrozziere, mi pagano il 50%, quindi potrei cercare di recuperare qualcosa, tenendo conto che ho un amico che lavoro in una fabbrica di paraurti e me ne procura uno a prezzo di fabbrica...

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...

Perche' se faccio "gonfiare" il preventivo del carrozziere, mi pagano il 50%, quindi potrei cercare di recuperare qualcosa, tenendo conto che ho un amico che lavoro in una fabbrica di paraurti e me ne procura uno a prezzo di fabbrica...

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora.. Sapete se per l'assicurazione e' cambiato qualcosa? Ossia, pagano il preventivo del carrozziere o la fattura? Perche' se faccio "gonfiare" il preventivo del carrozziere, mi pagano il 50%, quindi potrei cercare di recuperare qualcosa, tenendo conto che ho un amico che lavoro in una fabbrica di paraurti e me ne procura uno a prezzo di fabbrica...

E' sempre il carozziere o meccanico che concorda con il perito il prezzo :wink:

Almeno che nn ci sia di mezzo qualche avvocato.

Nn e' molto corretto aumentare i preventivi :?

Comunque chiedi al tuo carrozziere di metterci una buona parola e di far del suo meglio x concordare un buon rimborso.

Ciao , haloa :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio carrozziere ha sempre fatto cosi, non posso farci niente, spara preventivi allucinanti, tipo 2milioni e 2 per un fanale dietro rotto, mettendoci nel preventivo centinaia di ore di manopera, fantomatiche imbarcature della parte posteriore destra della macchina, prezzi allucinanti di pezzi di ricambio.. poi il perito dice no, e' troppo ti do la meta'.. e con la meta' lui ti rimette a posto tutta la macchina.

Da che lo conosco fa sempre cosi, senza bisogno che glielo chieda. Per questo dicono che quando ti tamponano ti fanno un favore...

Per quanto riguarda l'innalzamento del prezzo delle assicurazioni, mi han rubato talmente tanto che non penso ci rimetteranno...

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.