Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

 

 

Messa giù così, rimarrebbe un filo di speranza relativamente alle versioni con motore termico delle nuove Quattroporte e Levante 

  • Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

 

Messa giù così, rimarrebbe un filo di speranza relativamente alle versioni con motore termico delle nuove Quattroporte e Levante 

No. Salvo Epici cambiamenti di rotta.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
10 ore fa, __P scrive:

Potrebbe anche voler dire che Granturismo sarà multienergia fino al suo replacement nel 2030.

 

Magari lo sarà anche la sua erede...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
1 minuto fa, defiant scrive:

Magari lo sarà anche la sua erede...


Full range EV dal 2030 vuol dire che tutti i modelli saranno solo elettrici.

Anche perché GT, Grecale ed MC20 avranno già le loro versioni Folgore entro un paio d’anni, mentre QP e Levante dovrebbero già non avere versioni termiche.

Inviato

dopo il voto di ieri al parlamento europeo purtroppo la strada è segnata. 

certo mi chiedo come faranno a sviluppare ancora i termici per il mercato USA senza i volumi del mercato UE. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 minuto fa, Alain scrive:

dopo il voto di ieri al parlamento europeo purtroppo la strada è segnata. 

certo mi chiedo come faranno a sviluppare ancora i termici per il mercato USA senza i volumi del mercato UE. 


Oddio…

Credo che l’unico motore in comune tra le due sponde dell’atlantico è il 2.0 litri GME.

Per il resto, V6, V8 ed il nuovo T6 fanno storia a se. Ed alla fine rimarranno il T4 ed il T6 per le termiche/ibride in US.

Inviato
8 minuti fa, __P scrive:


Oddio…

Credo che l’unico motore in comune tra le due sponde dell’atlantico è il 2.0 litri GME.

Per il resto, V6, V8 ed il nuovo T6 fanno storia a se. Ed alla fine rimarranno il T4 ed il T6 per le termiche/ibride in US.

 

si mi riferivo ai V6 e V8 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Adesso, Alain scrive:

 

si mi riferivo ai V6 e V8 


V6 e V8 sono di fatto sostituiti dal T4 e dal T6.

Del V8 Hemi mi pare rimanga solo la versione SRT/Mopar.

Inviato (modificato)
Adesso, __P scrive:


V6 e V8 sono di fatto sostituiti dal T4 e dal T6.

Del V8 Hemi mi pare rimanga solo la versione SRT/Mopar.

 

il T6 intendi il nettuno nelle varie versioni? 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.