Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma perchè non lasciano il termico per gli altri continenti che non hanno queste stupide leggi sull'elettrico (e hanno probabilmente più mercato)?

  • Mi Piace 1
  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
41 minuti fa, tipt scrive:

Ma perchè non lasciano il termico per gli altri continenti che non hanno queste stupide leggi sull'elettrico (e hanno probabilmente più mercato)?

 

in realtà Grecale - GT - GC - MC20 che è e sarà la gamma per i prossimi anni è disponibile sia con i motori a scoppio che con quelli elettrici. 

 

poi cosa succederà fra qualche anno non è dato saperlo (non solo in Maserati ma nel campo dell'auto in generale). 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
12 minuti fa, Alain scrive:

 

in realtà Grecale - GT - GC - MC20 che è e sarà la gamma per i prossimi anni è disponibile sia con i motori a scoppio che con quelli elettrici. 

 

poi cosa succederà fra qualche anno non è dato saperlo (non solo in Maserati ma nel campo dell'auto in generale). 


Mi riferisco alle dichiarazioni che dal 2028 la gamma solamente elettrica

Inviato
9 minuti fa, tipt scrive:


Mi riferisco alle dichiarazioni che dal 2028 la gamma solamente elettrica

 

mah da qua al 2028 possono cambiare ancora i piani... come hanno fatto in passato, non gli darei peso. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
20 minuti fa, Alain scrive:

 

mah da qua al 2028 possono cambiare ancora i piani... come hanno fatto in passato, non gli darei peso. 

 

Farli tornare al termico poi ci vogliono anni poi (500e insegna)

Inviato
5 minuti fa, tipt scrive:

 

Farli tornare al termico poi ci vogliono anni poi (500e insegna)


ma sui modelli esistenti il problema non si pone, sui nuovi non è dato a sapersi se saranno solo BEV o multienergia. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:


ma sui modelli esistenti il problema non si pone, sui nuovi non è dato a sapersi se saranno solo BEV o multienergia. 

Io non so come ripetervi che a Modena stanno lavorando solo sul bev per le prossime e che la piattaforma scelta per Giulia Stelvio e Levante è only BEV per come è utilizzata oggi.

Sembra che non vogliate sentire.

Per tirare fuori un modello ci vogliono anni di lavoro, non è che cambi idea e in 6 mesi è tutto ok.

Per tirare fuori un futuro Levante ICE bisognerebbe decidere ora (cosa che non è avvenuta) e comunque prima del 2028 non lo vedi su strada.

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
1 hour ago, Gengis26 said:

Io non so come ripetervi che a Modena stanno lavorando solo sul bev per le prossime e che la piattaforma scelta per Giulia Stelvio e Levante è only BEV per come è utilizzata oggi.

Sembra che non vogliate sentire.

Per tirare fuori un modello ci vogliono anni di lavoro, non è che cambi idea e in 6 mesi è tutto ok.

Per tirare fuori un futuro Levante ICE bisognerebbe decidere ora (cosa che non è avvenuta) e comunque prima del 2028 non lo vedi su strada.

"Oh they re so idiots, they wont sell a single car, ALL FRENCH ARE MFs" messages dropping in 3,2,... 

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Inviato

Per me il game changer sarà Macan.

Se avrà successo (e le prime avvisaglie ci sono, almeno come interesse e pre-ordini), ci sarà una svolta su come viene percepito il BEV nel mercato Luxury, e a cascata trascinerà tutto il mercato (come è sempre accaduto).

Credo che dopo indietro non si tornerà più.

Inviato
Just now, AlexMi said:

Per me il game changer sarà Macan.

Se avrà successo (e le prime avvisaglie ci sono, almeno come interesse e pre-ordini), ci sarà una svolta su come viene percepito il BEV nel mercato Luxury, e a cascata trascinerà tutto il mercato (come è sempre accaduto).

Credo che dopo indietro non si tornerà più.

True. Macan EV is gonna be a real indicator. If it doesn't go well... pretty much every luxury/premium manufacturer (except the big 3 - BMW, Merc, Audi) is f**ked

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.