Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Configuratori on line

Featured Replies

Inviato

il mio guilty pleasure sarebbe poter vedere il backend di questi configuratori. ok, che i cataloghi cambiano di continuo, ma la quantità di errori che si vedono a fronte di tecnologia relativamente semiplice e stracollaudata è davvero incomprensibile. Specialmente viste le risorse in gioco.

Certo, se fossero perfetti, poi come ci si divertirebbe su AP?

-P

• Risposte 31
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda ti posso dire che prima di approcciare qualsiasi concessionaria-venditore io mi son sempre studiato tutto il configuratore delle auto e ti posso assicurare che tutte le volte ho trovato i vendi

• Comunque, secondo me, il fatto che siano allo sbando e che non ci sia un clima sereno si percepisce chiaramente dai siti di brand Stellantis: template identico per tutti; 4 USP banali e/o non caratter

• eccezziunale
    eccezziunale

A proposito di configuratori, credo che quello di Opel avrebbe bisogno di una super-revisione: ho provato a configuare tempo fa un'Astra, cambiando la selleria l'anteprima me la dava senza sedili, e s

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Per i nostalgici del 1.3 Multijet 🤣

IMG_7720.jpeg

Più probabile che l'EB3 sia diventato il primo 1.2 a 3 cilindri al mondo BiFuel Diesel e Benzina. lol

1 ora fa, v13 scrive:

il mio guilty pleasure sarebbe poter vedere il backend di questi configuratori. ok, che i cataloghi cambiano di continuo, ma la quantità di errori che si vedono a fronte di tecnologia relativamente semiplice e stracollaudata è davvero incomprensibile. Specialmente viste le risorse in gioco.

Certo, se fossero perfetti, poi come ci si divertirebbe su AP?

-P

IMHO è probabile che questi configuratori non siano altro che parte di sistemi interconnessi con altri sistemi del gruppozzo. Pertanto non sarei troppo stupito nel sapere che non c'è manco un pannello di controllo che consenta di modificare manualmente la configurabilità di ogni singolo modello del gruppozzo, se così fosse basterebbe un errore all'interno di un qualche DB condiviso per generare i risultati marchiani che vediamo.