Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Skoda Octavia Gtec, che fare?

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Octavia2016 scrive:

alla fine ho preso una Kamiq Gtec Ambition blu del 2021, 41.000 km

Ottima scelta, io però la avrei presa nuova con un finanziamento del genere:

Anticipo 0 da 199 € al mese TAN 0,00% - TAEG 0,96%

Inviato
2 ore fa, Octavia2016 scrive:

Aggiornamento: L'Octavia, sistemato il corpo farfallato, ha cominciato ad avere problemi all'altro faro xeno e all'acc. Optato per un metano Vag usato segmento b, ho cominciato a vedere Ibiza / Arona Tgi, per cambiare ma non troppo, ma le differenze in peggio negli interni con le omologhe Skoda erano un po' troppo. Volevo comunque l'acc, per cui alla fine ho preso una Kamiq Gtec Ambition blu del 2021, 41.000 km certificati, rientro usato su Hyundai in zona Padova. Pagata cara, 17.000, la mia l'ho data a noicompriamoauto.it per 3700 euro, visto che i pochi privati che l'hanno vista arrivavano alla stessa cifra con passaggio a mio carico. Per ora sono soddisfatto, l'auto perde qualcosina di coppia ai bassi regimi, non si sente tanto la differenza tra questo 1000 da 90 cv e il 1400 da 110 della Octavia. Spazio interno chiaramente diverso, di dotazioni manca solo il bracciolo posteriore e clima automatico, ma rispetto alle omologhe Seat ci sono in più vetri elettrici e plafoniere posteriori, sensori anche anteriori e ovviamente acc. Belli e potenti i fari led. 45 Euro di bollo in quanto monovalente.

Da possessore della cugina di secondo grado dello stesso anno (Polo TGI) posso confermarti che sia una buona scelta. del 2021 ha già passato la revisione bombole, quindi hai pure un pensiero in meno.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05