Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto nuova : PANDINA CROSS 1.0 Hybrid vs Toyota Aygo X Icon Hybrid 1.5

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la pandina ti piace ed ha quello che ti serve, provala per vedere se va bene come guida (l'erogazione è molto diversa dal tuo attuale motore). Se anche alla prova su strada ti va bene, per me puoi

• se devo spendere 20mila, vado di una segmento b base.. come clio/fabia/i20

• pandina per sempre, perde poco valore ed è un auto ben fatta

Immagini Pubblicate

Inviato

Il prezzo della Aygo è meglio di quello che avevano proposto a me.

Detto ciò, resterei in Toyota e chiederei prezzo per una Yaris ibrida anche con allestimento più basico, auto più curata.

Con la Aygo i 30 km/l li puoi davvero sfiorare (soprattutto in città), ma il sovrapprezzo lo paghi per avere un'auto più comoda, prestante e sicura.

Considera che con Pandina ti trovi ad un livello inferiore di prestazioni rispetto alla tua Punto, mentre con la Toyota sali di parecchio.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

io ti consiglio toyota , vedi tu se con aygo x o con yaris hybrid usata , sono auto fatte meglio della panda

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
  • Autore
21 ore fa, stev66 scrive:

Io mi farei fare anche un preventivo per la Suzuki Swift , che va ad aria.

si quella che ho visto penso fosse la swift

anzi si era quella ma anche la Swift e' hybrid come la toyota? o cambia qualcosa? sembra pero' che consumi di piu' della panda

pero' questo messe fanno la promozione 4000€ di incentivi per rottamare quella vecchia

ma non ha nemmeno i fendinebbia questa macchina?

comunque costa leggermente meno della Toyota , c'e' anche un concessioonario vicino a casa mia

Inviato

Come prezzo finale, Swift con ogni probabilità si attesta tra Pandina e Aygo X. Tuttavia, mentre Pandina e Aygo X sono due segmento A, Swift è a metà strada tra una segmento A e una segmento B.

Non so la tua Punto di che anno/serie sia, tuttavia, se una seconda serie (per intendersi quella prodotta tra il 1999 e il 2010), coincide come dimensioni con la Swift; se una terza serie (ovvero quella prodotta tra il 2005 e il 2018), la Swift è un pò più piccola ma non troppo.

Il vantaggio della Swift su Pandina e Aygo X è quindi tangibile in termini di spazio interno e comfort.

Come consumi, forse consuma leggermente di più, ma sempre molto poco, e soprattutto è più confortevole e sicura. E se ci fai molta strada come mi sembra, è importante.

Come prestazioni, inoltre, la Swift è decisamente più vispa della Pandina (ma meno della Aygo X).

Inviato

attenzione ai tagliandi in toyota ogni 15.000 km che hanno un costo considerevole. Il vantaggio di farli in concessionaria è avere la garanzia estesa a 10 anni / km illimitati su componenti meccaniche principali e sistema ibrido.

Inviato

Attenzione anche agli pneumatici: quelli di Aygo X sono di una dimensione particolare e possono costare molto più cari di quelli per Panda.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

1 ora fa, Necronomicon scrive:

comunque costa leggermente meno della Toyota , c'e' anche un concessioonario vicino a casa mia

Se costa "leggermente meno" della Toyota lascerei stare, se ci fossero 3000€ di differenza inizierei a pensarci

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

occhio che con i fari a led non hai bisogno dei fendinebbia (almeno in teoria) e la Suzuki mi pare li abbia a led.

tra Panda e Swift, andrei sicuramente su quest'ultima per tutti i motivi che ti hanno già detto (prestazioni, sicurezza, gradevolezza generale) a meno di differenze di prezzo molto consistenti.

occhio anche alla posizione di guida: se vieni da una Grande Punto, su Panda è meno confortevole.