Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Polestar 4 SUV-Wagon 2026 (Spy)

Featured Replies

Inviato

polestar-4-wagon-v0-awas2e1iwtwg1.jpgpolestar-4-wagon-v0-yu3cwe1iwtwg1.jpgpolestar-4-wagon-v0-kezvye1iwtwg1.jpgpolestar-4-wagon-v0-t36h4f1iwtwg1.jpgpolestar-4-wagon-v0-0icycf1iwtwg1.jpgpolestar-4-wagon-v0-9055mf1iwtwg1.jpg

Certo che, se la berlina l'hanno chiamata "Coupé" o "SUV-Coupe", questa potevano chiamarla "Shooting Brake" o "SW", e non "SUV".

Odio questa mania del marketing di ficcare quella maledetta sigla dappertutto e a sproposito.

Questa è alta 1,53 e larga 2; ma quando mai una SUV è alta tre quarti della sua larghezza?!

E non ha neanche un'ampia luce da terra...

E allora la Polestar 3 (1,62) e la Volvo XC60 (1,66) cosa sarebbero? grattacieli?

- scusate lo sfogo -

Inviato

In queste foto live migliora molto, anche se comunque le preferisco la "coupé". La larghezza spropositata aiuta a mascherare la goffaggine della vista laterale

Inviato

Ammetto che mi sta venendo la scimmia per questa macchina, per questa versione di questa macchina.

Ha un sacco di difetti: dalle dimensioni enormi per le mie esigenze al fatto che al momento non potrei ricaricarla a casa, dal tetto in vetro (se ne parla nell'altra discussione) alla mancanza totale di tasti fisici all'interno - salvo che non ci siano novità in tal senso approfittando di questa nuova versione SW, ma dubito - tuttavia mi sta venendo la scimmia.

Tra l'altro, parlando stavolta del modello già in commercio, la "Coupé", noto che non bisogna solo fermarsi a guardare il listino, perché ci sono corpose scontistiche ufficiali, anche se i prezzi si mantengono piuttosto elevati per le mie tasche.

Mmm ho dimenticato di mettere quest'ultima cosa tra i difetti... -D

Inviato
2 ore fa, savio.79 scrive:

Ammetto che mi sta venendo la scimmia per questa macchina, per questa versione di questa macchina.

Ha un sacco di difetti: dalle dimensioni enormi per le mie esigenze al fatto che al momento non potrei ricaricarla a casa, dal tetto in vetro (se ne parla nell'altra discussione) alla mancanza totale di tasti fisici all'interno - salvo che non ci siano novità in tal senso approfittando di questa nuova versione SW, ma dubito - tuttavia mi sta venendo la scimmia.

Tra l'altro, parlando stavolta del modello già in commercio, la "Coupé", noto che non bisogna solo fermarsi a guardare il listino, perché ci sono corpose scontistiche ufficiali, anche se i prezzi si mantengono piuttosto elevati per le mie tasche.

Mmm ho dimenticato di mettere quest'ultima cosa tra i difetti... -D

Guarda ne ho vista una oggi parcheggiata in un parcheggio a pettine: rispetto alle altre auto è ENORME. Le proporzioni dissimulano bene, ma è veramente gigantesca, agevolo video confronto sotto. Comunque costa tanto si, ma come dicevi tu con gli sconti che ci sono secondo me ne vale la pena. Tutte le recensioni che ho visto tra l'altro dicono che la versione migliore è quella base...Io per quando mi scade il leasing l'anno prossimo ci provo a farmela passare...