Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT8 2026

Featured Replies

Inviato
On 21/09/2026 at 11:13, giopisca scrive:

Ed aggiungo nessuno fa la vera analisi del perchè certi marchi vendano molto mentre altri arrancano ed annaspano nel fango

la triste realtà è che l'europa sta perdendo potere di acquisto e l'Italia più di tutti per cui quando acquisti , se ce la fai , una vettura guardi per prima cosa al prezzo e visto che ci sono pochi danè si acquista quello che si può con pochi danè [ cinesi dacia DR etc etc ]

un amico che ha sempre avuto signore vetture , spiccava una subaru WRX blu metallizzato , ha cambiato la 408 che aveva dato n mila problemi e voleva , aimè , un SUV e dopo aver fatto il giro delle 4 chiese ed essere passato a vedere il premium tedesco ha optato per una MG oseri dire HS , comunque quella più grossa , ed al mio sguardo sconsolato mi ha detto " oh hai ragione è una cinese etc etc però alla fine ho dato 35k se prendevo una tedesca erano 35k x 2 per cui mi tappo il naso ho risparmiato dei bei soldini e me li spendo in viaggi/cibo/vino quando la rivendo potrò anche rimetterci % ma il +35k iniziale diventa duro da colmare e soprattutto ho sborsato molto meno in partenza"

dura sentenza ma reale dei tempi che corrono se poi avete visto ieri presa diretta sulla crisi stellantis a cassino diventa facile trarre conseguenze ( dopo un po' preso dallo scoramento ho girato lo ammetto )

Si però un conto sono MG, BYD, Geely, ecc.. che sono auto cinesi, vendute per cinesi, con un rapporto qualità prezzo ottimo e delle finiture che fanno vergognare auto costose il doppio, un altro è un'auto cinese vecchia spacciata per italiana e venduta al prezzo di una BMW.

• Risposte 50
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• compreso questo meraviglioso finto sovrabaule con un raccordo altamente improbabile?

• ...ossia il super innovativo sistema BorgWarner Nextrac 4WD, così all'avanguardia che c'è aperto un thread del 2011 in cui viene spiegato come funziona, dato che veniva montato già della Santa Fe del

• In anteprima assoluta al Salone di Torino, lo “Sportover di classe”, vera e propria ammiraglia del marchio O.S.C.A. Un Crossover coupé lungo 4,87 metri equipaggiato con un 2.0 TGDI, disponibile sia co

Immagini Pubblicate