Vai al contenuto

Sottoporta in gomma, cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Oggi mi e' capitata una solita situazione: vettura parcheggiata al lato della strada, marciapiede alto, vettura inclinata, parte bassa della portiera anteriore che una volta aperta urtava pericolosamente sul marciapiede e si incastrava pure sullo stesso.

Questa situazione non si presentava con la Lancia Delta II, che aveva un comodissimo sottoporta in gomma. Ma dico perche' questa bellissima soluzione e' stata abbandonata. E al limite, perche' non produrre delle angoliere in gomma da applicare agli angoli in basso delle porte anteriori?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

anche a me è successo lo stesso problema tempo da con la mia (ex) 106.

quella dei sottoporta di gomma era una soluzione magari poco elegante ma sicuramente molto funzionale e io sono del parere che le auto nascono per essere guidate e non fotografate!

Inviato

e perchè non fare un sottoporta integrato nella portiera in gomma? si incastra nella portiera, resta a filo e può essere colorato nel colore carrozzeria.. si vede poco e può anche essere facilmente sostituito

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
e perchè non fare un sottoporta integrato nella portiera in gomma? si incastra nella portiera, resta a filo e può essere colorato nel colore carrozzeria.. si vede poco e può anche essere facilmente sostituito

ciao!!

Inviato
brevettiamo!!!!

brevettiamo tutte le idee con il logo autopareri e poi ci spartiamo i ricavati ... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Guest frallog
Inviato

Mi sembra davvero ottimissimo!

Regards,

Francesco 8)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.