Vai al contenuto
  • 0

Luce diurna con Daytime


FEDELELLA

Domanda

Una nuova gamma di lampadine, appositamente realizzate per l’impiego continuativo. Disponibili non solo per i proiettori principali, ma anche per le altre luci presenti nel veicolo. Un rendimento superiore del 10%.

Per soddisfare le nuove esigenze in tema di illuminazione, Bosch offre una nuova linea di lampadine alogene denominata Daytime, studiate espressamente per le attuali gravose condizioni di utilizzo. Dodici nuovi codici assicurano una copertura di oltre il 95% delle vetture circolanti.

BOSCH.IT

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16

..grazie Fede per l'info, veramente importante..io in meno di un anno ho sostituito ben 3 lampade (3 anabagglianti + 3 posizioni)..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao ... riporto questa notizia che fa parte del mondo delle lampadine, anche se non riguarda espressamente il mondo dell'auto, ma mi sembra interessante

http://www.neogene.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=401

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quanto ne so, è un dispositivo già disponibile da tempo negli USA. Molti listini infatti, presentano la voce "Daytime running lamps". Penso si tratti proprio di questa cosa, o comunque di qualcosa avente la stessa funzione.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.