Vai al contenuto

Marchionne : "killer" dell'Alfa Romeo... infine !!


Imothep

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano, ultimamente cadi sempre più imbasso...se alfa diventerà la macchina dei rapper americani, sarà solo un buon sintomo per il mercato, visto che ora come ora i rapper se ne girano in bmw e mercedes.....lo stesso vale per i mafiosi russi...

e bene finirla con questa storia che alfa è una macchina da tamarri...perchè è il più stupido dei pregiudizi...sappiamo fin troppo bene che alfa è un marchio storico, prestigioso e per intenditori...non certo un marchio da fast and fourios...con il massimo rispetto per quel genere di auto...a dimostrarlo ci sono i fantastici v6 di arese...che tra poco spariranno purtroppo...e le bellissime linee di giugiaro e del centro stile...altro che bangle e company...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà però dalle mie parti la 147 continua ad essere il sogno di ogni tamarriello e questo mi frena un pò dal sostituire la mia Brava con una 147 oltre al fatto che la 147 mantiene ancora alcune componenti in comune con la Brava.

Quali?.....ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà però dalle mie parti la 147 continua ad essere il sogno di ogni tamarriello e questo mi frena un pò dal sostituire la mia Brava con una 147 oltre al fatto che la 147 mantiene ancora alcune componenti in comune con la Brava.

Quali?.....ciao

Comandi alzacristalli elettrici di cui cambia un pò solo il materiale un pò più raffinato ma per il resto è uguale a quello della Brava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Disapprovo i luoghi comuni del tipo "147 dei tamarri" ed "Alfa Romeo dei rapper".

Comunque è oramai chiaro che Marchionne non capisce un kazzo di automobili e di mercato dell'auto. La cosa può anche essere comprensibile, ma siccome quello che avviene in Fiat dipende anche dal contesto in cui Marchionne si muove devo desumere che anche il contesto in cui Marchionne si muove non capisce un kazzo. Cosa molto meno comprensibile.

Sembrava che oramai avessero intrapreso una strada seria per la differenziazione dei marchi.

Niente!

Sembrava che gli sforzi fatti per tentare di dare dignità ai marchi dovessero cominciare a dare dei frutti, ma lo spettro dell'annacquamento e dell'appiattimento stravince sulle microscopiche palle del management Fiat e ritorna più bello e più forte che pria. Bel colpo!

Vaffankulo Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.