Vai al contenuto
  • 0

Importanti sfide nel 2005


Giulio

Domanda

Quest'altranno troveremo delle battaglie molto intense e molto importanti e interessanti.

Riguardano la produzione automobilistica nazionale con quella estera.

Avremo l'Alfa Romeo 158 che si batterà contro la Bmw serie 3. Questi due sono modelli molto importanti per i due singoli marchi, perchè una può risollevare le sorti del marchio italiano, mentre l'altro contribuisce al continuo innalzamento del marchio tedesco.

Poi ci saranno la nuova "199" contro le nuovissime Renault Clio III serie, Toyota Yaris II serie e Peugeot 207... chi sarà la migliore? Finora la regina del segmento, in Europa, è stata la Peugeot con la sua attuale 206, ma c'è da ricordarsi che la Fiat ha sempre fatto scuola nel segmento grazie, in passato, alle mitiche 127, Uno e Punto I serie. Poi molta gente del forum ha già dato un ottimo giudizio osservando le fotografie dei prototipi camuffati.

Sinceramente vedrei avantaggiata la "199" siccome è disegnata da Giugiaro, autore della bellissima I serie della Punto (con uno stile ancora oggi rimpianto). Infatti, mi pare di aver sentito dire che la 207 non dovrebbe cambiare molto come stile dalla precedente 206, la Clio sarà una specie di Megane II in miniatura e la Yaris avrà un design anonimo come quelli di Corolla e Avensis.

Comunque è tutto da vedere...

Ah, stavo dimenticando: chi vincerà tra il Suv Fiat e quello Suzuki, pur nascendo dallo stesso progetto?

Comunque, nel 2005, si prevedono importanti battaglie per essere i migliori!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Artemis ha ragione.

Quasi tutti qui dentro non si sono mai incontrate di persona. Personalmente io non ho mai avuto il piacere di incontrare nessuno. Di conseguenza il giudizio che io posso dare di Giulio, di Artemis, ... di qualsiasi altro forumista, é basato su quello che leggo nei loro post, quello che si legge direttamente e quello che si legge tra le righe. E da questo vengono fuori informazioni sul carattere che spesso sono vere anche nella vita reale, perché in fondo internet é un posto nel quale uno può tirar fuori il lato migliore (o peggiore) di sé, perché tanto nessuno sa veramente chi sei e quindi vengono meno certi freni inibitori dettati dal comportamento sociale o dal semplice fatto che se critichi certe vetture come qualcuno fa qui dentro in presenza (fisica) dei loro proprietari e magari fai certe affermazioni come "fa cagare", "é una macchina tamponata", "ha l'interno di una pulce" o peggio "quelli che si comprano la ... son tutti ...", come minimo ti spaccano la faccia. Invece con la protezione di Internet ci si può permettere di farlo, contando sull'anonimato.

Se poi uno nella realtà é diverso, non dico migliore o peggiore, beh lo si può scoprire solo incontrandolo di persona. Ma sinceramente io sul diverso avrei qualche dubbio, per qualche personaggio penserei più che nella vita reale si tiene a freno per evitare che gli spacchino la faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tanto nessuno sa veramente chi sei e quindi vengono meno certi freni inibitori dettati dal comportamento sociale o dal semplice fatto che se critichi certe vetture come qualcuno fa qui dentro in presenza (fisica) dei loro proprietari e magari fai certe affermazioni come "fa cagare", "é una macchina tamponata", "ha l'interno di una pulce" o peggio "quelli che si comprano la ... son tutti ...", come minimo ti spaccano la faccia. Invece con la protezione di Internet ci si può permettere di farlo, contando sull'anonimato.

Se poi uno nella realtà é diverso, non dico migliore o peggiore, beh lo si può scoprire solo incontrandolo di persona. Ma sinceramente io sul diverso avrei qualche dubbio, per qualche personaggio penserei più che nella vita reale si tiene a freno per evitare che gli spacchino la faccia.

In questo paragrafo esprimi proprio quello che vorrei dire.

Nessuno sa chi sei, quinid ti può al massimo giudicare dandoti dell'italianofilo, esterofilo, cocciuto, prepotente, ignorante, sapientone... ma non da dire frasi che hanno il significato di conoscerti benissimo e di vedere già come vivi, perchè è assolutamente sbagliato. PEr esempio, Taurus lo conosco come una persona colta nel mondo automobilistico, mentre Sporting è uno fortunato perchè ha avuto l'occasione di vedere 158 e "199", e Zencar fa un mestiere molto bello. Ma non vado a dire loro <<tu ti sogni le auto>> oppure <<tu pensi troppo alle auto mentre io vado a donne>>... ma cosa ne saprei io di loro?

Le frasi che ti ho evidenziato sono quelle delle quali io ho voluto esprimermi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.