Vai al contenuto
  • 0

Importanti sfide nel 2005


Giulio

Domanda

Quest'altranno troveremo delle battaglie molto intense e molto importanti e interessanti.

Riguardano la produzione automobilistica nazionale con quella estera.

Avremo l'Alfa Romeo 158 che si batterà contro la Bmw serie 3. Questi due sono modelli molto importanti per i due singoli marchi, perchè una può risollevare le sorti del marchio italiano, mentre l'altro contribuisce al continuo innalzamento del marchio tedesco.

Poi ci saranno la nuova "199" contro le nuovissime Renault Clio III serie, Toyota Yaris II serie e Peugeot 207... chi sarà la migliore? Finora la regina del segmento, in Europa, è stata la Peugeot con la sua attuale 206, ma c'è da ricordarsi che la Fiat ha sempre fatto scuola nel segmento grazie, in passato, alle mitiche 127, Uno e Punto I serie. Poi molta gente del forum ha già dato un ottimo giudizio osservando le fotografie dei prototipi camuffati.

Sinceramente vedrei avantaggiata la "199" siccome è disegnata da Giugiaro, autore della bellissima I serie della Punto (con uno stile ancora oggi rimpianto). Infatti, mi pare di aver sentito dire che la 207 non dovrebbe cambiare molto come stile dalla precedente 206, la Clio sarà una specie di Megane II in miniatura e la Yaris avrà un design anonimo come quelli di Corolla e Avensis.

Comunque è tutto da vedere...

Ah, stavo dimenticando: chi vincerà tra il Suv Fiat e quello Suzuki, pur nascendo dallo stesso progetto?

Comunque, nel 2005, si prevedono importanti battaglie per essere i migliori!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quest'altranno troveremo delle battaglie molto intense e molto importanti e interessanti.

Riguardano la produzione automobilistica nazionale con quella estera.

[...]

Battaglie? e che è? la guerra di secessione?

Senti, te lo dico sinceramente.

Secondo me tu ti fai troppi problemi, troppe seghe mentali.

Fai analisi ed invettive con la pretesa dell'oggettività, presupponi scenari fantascientifici in un prossimo futuro.

Vedi tutto "questo contro quello", "l'italia contro il mondo", "le vettura fiat saranno le migliori".

Calma, Giulio, calma.

Il mondo funziona anche senza tutte queste prese di posizione forti che hai.

Ti avveleni soltanto la vita a suon di supposizioni. non ne ricavi nulla.

Le auto sono quelle che sono e piacciono alla gente che si meritano. tutto qui.

Puoi intendere il mondo dell'auto anche in modo molto più sereno di quanto fai, senza perderne in conoscenza, precisione o pertinenza delle tura affermazioni.

E se poi hai tutta questa voglia di battaglia, fatti una partita ad Age of Empires, che è un impiego molto più leggiadro e meno stressante.

Dico sul serio...

Con cortesia,

Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

..andrò ot...ma artemis e giulio mi stanno facendo ridere a crepapelle...anche se un po' di verità c'è..

comunque anche io non vedo l'ora di vedere queste auto...dato che forse la punto potrà essere mia...vedremo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
giulio parla di battaglie commerciali mica guerre belliche....

Bah da come la mette già dura la differenza non si avverte :D

Ci mancherebbe solo che intendesse guerre belliche!

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..andrò ot...ma artemis e giulio mi stanno facendo ridere a crepapelle...anche se un po' di verità c'è..

Mah, la cosa non mi rende molto felice.

Il mi obiettivo non era certo quello di far ridere qualcuno, ma quello di portare una civile e cortese critica.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..andrò ot...ma artemis e giulio mi stanno facendo ridere a crepapelle...anche se un po' di verità c'è..

Mah, la cosa non mi rende molto felice.

Il mi obiettivo non era certo quello di far ridere qualcuno, ma quello di portare una civile e cortese critica.

ciao ciao!

lo sò...però leggendovi mi viene da ridere.. :D tutto qui..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.

P.S. Anche a me vien da ridere a leggere certi suoi post, mi ricordano la voce di sottofondo che commentava i documentari in bianco e nero che una volta proiettavano nei cinema prima dei film. :wink:

Dici che manca solo il bollino LUCE nell'angolo?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A proposito di segmento B, ieri ho visto una 206 1.6 HDI GTI, è ancora una bella macchina, ha sei anni, non ha mai subito un restyling ma ha ancora una linea attuale ed è tuttora sulla cresta dell'onda, complimenti alla Peugeot che ha capito che un auto deve avere una linea accattivante per vendere, e non un design che può piacere solo ad un ottantenne che và a funghi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A proposito di segmento B, ieri ho visto una 206 1.6 HDI GTI, è ancora una bella macchina, ha sei anni, non ha mai subito un restyling ma ha ancora una linea attuale ed è tuttora sulla cresta dell'onda, complimenti alla Peugeot che ha capito che un auto deve avere una linea accattivante per vendere, e non un design che può piacere solo ad un ottantenne che và a funghi...

quaoto al 100 % :D ..inoltre aggiungo se si fa un'auto bella è molto più probabile che la si venda..mentre se si fa un'auto bruttina ma con moltissime qualità..c'è questo problema,speriamo che fiat riesca a fare bellle auto come una volta :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.