Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

pensavo che la proposta 3 fosse di Rohypnol...come esecuzione ottica di tecnica del photoshop.

Come se fosse antani per lei

• Risposte 41
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cmq faccio i miei complimenti ad aymaro visto che ci eravamo anche augurati in bocca al lupo in altra sede :)
Inviato

Innanzitutto complimenti al vincitore e agli altri due partecipanti, avete fatto delle bellissime proposte :drink

Passo ora a spiegare il motivo che mi ha fatto preferire la proposta nr 1, unitamente ad alcune considerazioni;

premetto inoltre che io ho inteso questi disegni non come semplici orientamenti, ma come teorici modelli per la produzione:

- il primo ha utilizzato un frontale che è già stato visto dal grande pubblico, quindi noto, apprezzato e digerito e pertanto sarebbe una logica scelta, di sicuro sicura (scusate il gdp); inoltre regala all'auto un tocco di sportività, quello che da più parti si chiede alla Lancia;

- la seconda proposta mi è piaciuta parecchio, anche come esecuzione, sebbene non sia un esperto in questo. Bella l'idea ma come ho scritto sopra a Lancia servirebbe un'automobile di impronta sportiva, la calandra classicheggiante ci sta bene ma ne limiterebbe le potenzialità;

- la terza proposta è la più originale e senz'altro piacevole, sicuramente sarebbe ottima come modello per testare le opinioni del pubblico a un salone dell'auto; purtroppo per il suo autore io ho inteso i modelli come possibili da produrre, e quindi non ho potuto votare questo modello visto che di auto fin troppo originali Lancia ne ha presentata una non molti anni fa, e vediamo tutti quanto è apprezzata :( .

Ripeto che questi sono solamente i miei pareri, da perfetto incompetente (o da uomo della strada, fate voi :wink: )

tricolore.jpg
Inviato

Altra osservazione:

bella l'idea di riproporre il logo lancia sopra il passaruota anteriore della proposta 3 e quella di riprendere la forma della mascherina lancia sulla presa d'aria anteriore della proposta 1

Inviato
Forse li avete postati da qualche parte e me li sono persi ... ma dove sono i "fuoriconcorso"?

già max, dove sono i fuori concorso