Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo Ferrari 430, ufficiale

Featured Replies

Inviato
Allora Zencar, com'é questa 430? Spero sia più piena in basso perché come saprai la 360 sotto i 5000 non si puo proprio dire che sia esplosiva.

E questo E-Diff é efficace?

"Più piena" è dire poco... "Esplosiva" mi pare l'aggettivo più appropriato.. ;-)

Un nettissimo e percepibile passo avanti rispetto la 360, come ho già avuto modo di dire altrove...

• Risposte 331
  • Visite 39.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per Zencar.

E a livello finiture a che livello siamo?? E vero alluminio quello che si vede nelle foto??

Inviato

In effetti l'avevo già incontrato a Bologna per caso e poi mi è capitato di incontrarlo di nuovo ad una festa a Milano.

Solo che questa volta non avevo più l'X5 per cui gli ho fatto una battuta... Ci siamo messi a ridere come scemi mentre gli altri ci guardavano...

.....i vantaggi di guidare Italiano, se anche a Bologna, quel dì, all'uscita del Motor Show, tu fossi stato driver di italiche auto.......la tua vita potrebbe esser stata diversa.... :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Per Zencar.

E a livello finiture a che livello siamo?? E vero alluminio quello che si vede nelle foto??

Anche qui un sensibile passo avanti, anche se il modello che ho provato io credo che fosse un preserie e aveva qualche dettaglio provvisorio.

Ma a me le finiture interessano poco su questo genere di auto... Mi concentro di più sulla sensazione di guida che mi dà a pelle... Da questo punto di vista sono un "ferrarista" vecchia scuola: cerco pochi orpelli ma tanta sostanza (telaistica e motoristica soprattutto)... di solito non accendo neppure la radio... :roll:

Inviato

Anche perché sul 360 (e sul challenge stradale in particolare) la musica é inclusa nel prezzo. Ah, dimenticavo, quanto costa la 430 F1?