Vai al contenuto

Musa 1.3 mj 85 cv ???


davidd

Messaggi Raccomandati:

Bg a tutti

ieri in conce FIAT per trattar x la musa un amico mi ha consigliato di aspettare gen 2005 quando uscirà il 1.3 mj 85 cv... motore nuovo non solo x musa ma anche x idea punto e y.

E' attendibile come notizia? :?:

davidd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è una novità... ma stiamo attenti a quello che i conce dicono...

Questa storia del mjt 85cv su musa/y è da un pò che gira. Io stesso 2-3 mesi fa ho cercato info presso un conce che mi ha detto che tal motore sarebbe stato disponibile su Musa a partire dal lancio (settembre quindi).

In realtà altre voci sembrerebbero confermare che il lancio effettivo del motore avverrà con il lancio di nuova punto e quindi non certamente all'inizio del 2005.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..avendo provato la versione 1.9 direi che (dal punto di vista pratico)basta quella motorizzazione...piuttosto non dovrebbe mancare la versione dotata del nuovo 1.6 benzina 16 v da 120 cv, veramente interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, introdurre un 1.3 90cv quando c'è a listino anche il 1.9 significherebbe soppiantare quest'ultimo. A mio parere, solo con l'introduzione di una nuova gamma di motorizzazioni avrebbe significato introdurre il 90cv e questo se non è già stato fatto adesso per Musa non penso lo sarà in un momento (solo) successivo al lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Infatti, introdurre un 1.3 90cv quando c'è a listino anche il 1.9 significherebbe soppiantare quest'ultimo. A mio parere, solo con l'introduzione di una nuova gamma di motorizzazioni avrebbe significato introdurre il 90cv e questo se non è già stato fatto adesso per Musa non penso lo sarà in un momento (solo) successivo al lancio.

..sono in ritardo come al solito...comunque conveniva una versione base da 85/90 cv (anche per Idea) ed il Multijet da 120 (che é stato soffiato dalla GM)...insomma due diesel 1.3 e 1.9 e due benzina 1.4 e 1.6 da 95 e 120 cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

..... in futuro anche quello da 150......

Occhio all'altezza, si ribalta :?

Beh Mercedes farà la propria Classe A con ben 193 Cv (spero che non ci siano sotto la scocca due omini pronti a raddrizzare la macchina ogni qualvolta tenda a ribaltarsi :D )quindi non mi soprenderebbe un pulmino di 4metri con 150cv. Comunque per musa sarebbe stato meglio partire da un 1.3 MJet da 85/90Cv passando per il 1.9 MJet da 120Cv e proporre il 1.4 16V a benzina da 95Cv e il 1.6 da 120Cv come motorizzazioni a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.