Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ma per fortuna che ci sono io a tenere vivo questo topic...su ...qualche fotuzza nuova non guasta mai...

commentate gente commentate... :wink:

PS:sorry per la qualità non proprio eccelsa,avrei dovuto ripulire un po' lo scanner...

939.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

come dimensioni posso anche darvi ragione, ma per il resto... il culo è corto il cofano è lunghissimo la fiancata

scolpita 10 volte di più... effettivamente, vista anche la temporanea situazione che deve adempiere,

non mi stupirei se fosse un incrocio tra il meglio di 156 e 166, più un inconfondibile tocco brera...

e ripeto, cmq lo stile alfa per le berline è questo...a me non dispiace affatto...credo che sia tra i migliori se non

il migliore in assoluto...poi i gusti sono gusti...

la cammuffatura è palese cmq...non penso esista la vernice color nero opaco...

a me invece ha sorpreso come tra il photoshop della brera(che mi pare abbastanza veritiero) e queste foto,

si intravedono delle differenze nei frontali che non mi dispiacciono per niente...si capisce che sono auto con lo stesso concetto base,

ma che cmq si differenziano in parecchi particolari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è stata ritoccata... ci dovrebbero essere elementi circolari nei fari...... cmq....... se mi trovo sta cosa dietro in autostrada io me ne vado in corsia d'emergenza!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no nelle foto originali si vedono gli elementi circolari...è solo il mio scanner che fa cagare...

scusate...

cmq carrera io non penso la vedremo prima di ginevra...dentro c'è ancora da lavorare moltissimo...

demel e i suoi scagnozzi vorranno finiture da prima della classe e bisogna ancora mettere mano a materiali e componentistica...

per me prima di marzo non la vediamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che circolino queste foto così scoperte mi fa pensare che la vedremo presto dai concessionari...

Evviva, finalmente trovo qualcuno che ragiona nella mia stessa maniera. Secondo te, quindi, vedremo questa nuova Alfa Romeo nei concessionari in primavera 2005 o a settembre 2005? Io direi primavera perchè ormai di queto modello è già stato tutto collaudato e più si va avanti, più aumentano i particolari nei muletti... io confermo PRIMAVERA 2005, e perciò con debutto a GINEVRA!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.