Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Copio e incollo dal 147VirtualClub

***UFFICIALE***

E' ufficiale queste sono le date di inizio della commercializzazione dei nuovi modelli Alfa Romeo:

Alfa 157 (nome da decidere): giugno 2005 (foto ufficiali a marzo 2005)

Sportwagon: marzo 2006

Coupe: novembre 2005 (presentazione a Ginevra 2005, prime foto ufficiali a Gennaio 2005!!!)

Spider: marzo 2006

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Spero solo che la 939 sia ordinabile il prima possibile, visto che devo ASSOLUTAMENTE averla fisicamente sotto il deretano entro il 12 novembre 2005...

FirmaBarcode.gif

Inviato

vero che il taglio dietro fa pensare quasi alla 8C... ma dubito che sia veramente cosi, forse e dovuto alla plastica...

Io non capisco una cosa pero. Se viene presentata a Ginevra questa benedetta 158, perche automaticamente deve essere messa in vendita per fine marzo??? Perche non presentarla come si fa con Brera e dire semplicemente che sarà in vendita da giugno???

E l'occasione di contrastare BMW & Cie a Ginevra e se la lasciano scappare cosi. Per me è un incoerenza totale.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

pensano di riuscire a contrastare bmw solo con brera forse...però è anche vero che sr3 e 158 sono auto

dalla diffusione molto maggiore che non la coupè del biscione...bho...

Inviato
Seeeeee ma dai...... la Soprtwagon a marzo????

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.