Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Con questo si vuole far capire che la berlina deriva dal coupè e nn viceverse.

Posso capire il concetto per quanto riguarda questa frase ma come puo saltare loro in mente di realizzarlo???

Onestamente al utente medio se vede prima la 158 e dopo la Brera pensate che gli importa molto di sapere quale delle 2 deriva dall altra????

La Brera è stupenda ma non è un auto che farà i numeri come la 158.

Tantissime persone aspettano il salone per vedere le novità e decidersi su cio che comprare. Inoltre le foto del salone fanno il giro del mondo. Dunque si sfrutta tutta questa visibilità solo per questa stupida ragione!!!

Già immagino la reazione di chi si sarebbe comprato un eventuale 158, arriva al salone e trova la Brera e si dice "mah, bellissima ma non per me" e poi "ma possibile hanno ancora la 156?" poi va vedere intorno e vede nuova serie 3, restyling A4 e tutta la stampa che ne parla. Compra una di queste auto e poi dopo 3 mesi vede uscire la 158 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!

Un auto che deve uscire 3 mesi dopo e sulla quale non si possono permettere di sbagliare non la si presenta dove c'e il massimo di visibilità, invece un auto che esce 7 mesi dopo e che farà pochi numeri la si presenta!!!!!

Decisioni del c.... secondo me. Un auto tipo Brera e un auto meravigliosa ma di nicchia, e chi e interessato a tali auto di sicuro se non viene presentata al salone ne verrebbe a conoscenza della sua uscita. Invece chi compra auto tipo 3, 158, A4 non per forza segue giornali e siti. Vede il salone, vede che è di moda in quel momento e acquista.

Insomma la cosa è cosi stupida che non mi prolungo piu, spero che non facciano sta cavolata anche se la Brera e un gioiello.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Fulvio,sono perfettamente daccordo con te!Ginevra è una vetrina internazionale importantissima,il trampolino di lancio ideale per un modello fondamentale x l'Alfa.Verrebbe vista in tutto il mondo,States compresi!La scusa che ciò penalizzerebbe le vendite della 156 nn regge,ormai tutti sanno l'uscita prossima della sua sostituta!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la presenterei a ginevra.. xkè l'audi non è una novità e la bmw suscita molte meno emozioni dell'alfa.. fare un immediato e vincente confronto al debutto contro la serie 3 sarebbe un'ottima pubblicità..

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4r di febbraio dicono che a ginevra, vicino alla brera, ci sarà anche 157 così da anticiparne il debutto commerciale...

il debutto della 939 e' stato da sempre previsto per il q2/2005...non c'e' anticipo...solo per coprire i loro errori riguardo il debutto della 939 scrivono queste fesserie....

comunque il debutto non c'entra nulla con il se si presenta a Ginevra o no.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che giorgio e 4r intendono dire "anticipare la presentazione" piu che il debutto commerciale. Penso che la presentazione debba esser fatta a Ginevra

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sarebbe la soluzione più intelligente Ginevra, appunto per avere un raffronto immediato con le rivali... e stenderle in partenza!

Però... appena saltano fuori le foto apriamo un'altro topic: su questo ormai faccio più scroll orizzontali che verticali per il numero di pagine! icon_wink.gif

Fulvio, per caso la numerazione delle pagine si può fare con la finestrella a scorrimento tipo "barra degli indirizzi"?

Link al commento
Condividi su altri Social

il debutto della 939 e' stato da sempre previsto per il q2/2005...non c'e' anticipo...solo per coprire i loro errori riguardo il debutto della 939 scrivono queste fesserie....

comunque il debutto non c'entra nulla con il se si presenta a Ginevra o no.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ok l'avevo capito cosi pure io ma spero che sia veramente cosi. Spero anche che se viene presentata non lo sia su un grande piedistallo come lo fu per la gt...insomma si vedrà...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.