Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LA Fiat Panda vince il compasso d'oro

Featured Replies

Inviato

Bè i bagni mi sa che di alessi hanno solo il logo.....rubinetterira di produzione e progettazione tedesca....

Panda alessi mi sembra che il nipote mondano abbia detto che verrà prodotta, una delle prime mosse dello sevecchiamento dell'immagine fiat, bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 25
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

rubinetterira di produzione e progettazione tedesca....

.

:shock: in che film ........secondo me è fatta a bellinzago nov.

A bellinzago penso non ci siano rubinetterie...cmq bagno alessi..progetto congiunto duravit hoesch

Inviato

per quanto riguarda la Panda Alessi è un prototipo che mai (fortunatamente) verrà alla luce, mi faceva sorridere la coincidenza...

per la rubinetteria... beh, io la trovo carina, che sia fatta da una parte o dall'altra... anche la cafettiera di cui supra è prodotta da Alessi ma il progetto non è italiano... è la stessa storia delle auto, non ha uno stile italiano solo ciò che è progettato da italiani, il gusto italiano è una scuola di pensiero che anche uno straniero può interpretare egregiamente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
per quanto riguarda la Panda Alessi è un prototipo che mai (fortunatamente) verrà alla luce, mi faceva sorridere la coincidenza...

...

Ma....se leggevi sulla stampa la scorsa set..sembrava proprio che al produrrano...vedremo a me non dispiace affatto.

Inviato

...

Ma....se leggevi sulla stampa la scorsa set..sembrava proprio che al produrrano...vedremo a me non dispiace affatto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)