Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'ho ordinata ! :-)

Featured Replies

Inviato

Con 20.000 euri e tutti quegli optional hai fatto un ottimo acquisto :wink:

Non male ma il 15 100cv com'è??

Il design dei cerchi, visti solo in foto,di questa versione non mi piaciono molto a dire il vero ma sono da 16 o 17??

A 20 mila euro una diesel con quegli accessori difficile trovarla...certo che però una splendida 147 distict jtd o addirittura m-jet kmo...era li..ma dovevi pagarti le tasse di un 19 e sperare di non fare incidenti,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 30
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le foto fregano parecchio, mio cognato ha la Grandtour e gli interni si dimostrano ben diversi da come appaiono in queste immagini!!

Anche le prestazioni ed i consumi sono lontani da quanto dichiarato, sinceramente l'ho provata e la mia vecchia Renault 19 era più valida sia come abitabilità (sta qua in confronto è roba da pigmei) che come materiali interni.

Come sempre linee esuberanti ed interni stretti

l'integralista pasticca

Inviato

Congratulazioni per l'acquisto, una bella macchina a mio avviso. :drink

Per Giulio, modera i termini e rispetta le scelte altrui :r

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
  • Autore
Le foto fregano parecchio, mio cognato ha la Grandtour e gli interni si dimostrano ben diversi da come appaiono in queste immagini!!

Ovvio , penso che tu non abbia ancora capito che è una versione diversa da quella di tuo cognato ...

Per quanto riguarda la 147 ... è una gran bella auto , ma col 1.9 che ha non fa per me : assicurazione più alta , consumi più alti e auto gia svalutata perchè esce quella nuova ...

Quando uscirà il 1.6 potrei fare un pensierino anche per qualche auto italiana !

Intanto mi godrò questo 1.5 , certo , non sarà una cima come prestazioni , ma non devo mica correre come un matto , basta ed avanza .

Ciao e grazie a tutti (anche a chi la megane non piace)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Potrei dire la stessa cosa della Stilo 5 porte...

Provaci!

:twisted:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• 4 settimane fa...
Inviato

porca miseria ma 20.000 euri mi sembrano troppi io non ne avrei dati al massimo 18.000 !!!

Inviato

Congratulazioni per l'acquisto: le Renault sono proprio carine (a parte il volante, che a me non piace).

Ben fatto anche per il motore: se non ti interessano le prestazioni penso che 100 Cv siano più che sufficienti, diversamente da quello che si legge sulle riviste dove pare che non ci si possa muovere senza il top della gamma

tricolore.jpg
Inviato

Una curiosità...i 2000€ di sconto li hai spuntati tu o fanno parte del programma di sconti "Folies Megane"?

Complimenti a Giulio x la gentilezza dimostrata nel farti i complimenti x l'acquisto (scusate la ripetizione).

Ciao

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
  • Autore

20.000 euro scontata . La promozione sulla Megane prevede uno sconto di 2.000 euro uguale per tutte le versioni , purtroppo ... e di più non sono riuscito a tirare :-(

Ciao

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT