Vai al contenuto

Due cose cretine o veritiere?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Il padre di un mio amico lavora alla Fiat trattori di Modena. Stasera mi ha detto di sapere cose deulla Fiat che non dovrebbe dire. Mi ha comunque detto due cose:

1) la Fiat verrà sicuramente comprata dalal GM e scomparirà allo stesso modo di Daewoo (sapete che le Daewoo diventeranno CHevrolet, no?);

2) la Fiat Panda è costruita in Brasile, giugne in Polonia per aggiungere altre parti e dopo viene importata per essere venduta.

Io non ho creduto a nessuna di queste cose. Voi cosa ne pensate?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che sono due grosse cavolate!!!!

1) La Fiat non verrà comprata dalla GM perchè non avrebbe i soldi per farlo e tutto sommato nessun interesse per farlo. Poi la fiat come lancia e come alfa adesso stà diventando un tuttuno con ferrari e maserati e quindi penso che questa ipotesi sia scartata. Ma poi mi vuoi paragonare la Fiat alla Daewoo........ ma dai....!!!!!

2) La Panda è costruita in polonia nello stabilimento di Ticky (ho le foto) e non in brasile....... sai che convenienza farla in brasile.... poi spostarla in polonia..... e poi spostarla di nuovo negli altri paesi......!!!! Ma dai!!!

Fammi una cortesia, di al padre del tuo amico di continuare a fare i trattori e di non preoccuparsi del resto del mondo. C'è già tanta gente che dice un mare di cavolate..... se ne togliamo uno è meglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sono due grosse cavolate!!!!

1) La Fiat non verrà comprata dalla GM perchè non avrebbe i soldi per farlo e tutto sommato nessun interesse per farlo. Poi la fiat come lancia e come alfa adesso stà diventando un tuttuno con ferrari e maserati e quindi penso che questa ipotesi sia scartata. Ma poi mi vuoi paragonare la Fiat alla Daewoo........ ma dai....!!!!!

2) La Panda è costruita in polonia nello stabilimento di Ticky (ho le foto) e non in brasile....... sai che convenienza farla in brasile.... poi spostarla in polonia..... e poi spostarla di nuovo negli altri paesi......!!!! Ma dai!!!

Fammi una cortesia, di al padre del tuo amico di continuare a fare i trattori e di non preoccuparsi del resto del mondo. C'è già tanta gente che dice un mare di cavolate..... se ne togliamo uno è meglio.

Ciao

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sono due grosse cavolate!!!!

1) La Fiat non verrà comprata dalla GM perchè non avrebbe i soldi per farlo e tutto sommato nessun interesse per farlo. Poi la fiat come lancia e come alfa adesso stà diventando un tuttuno con ferrari e maserati e quindi penso che questa ipotesi sia scartata. Ma poi mi vuoi paragonare la Fiat alla Daewoo........ ma dai....!!!!!

2) La Panda è costruita in polonia nello stabilimento di Ticky (ho le foto) e non in brasile....... sai che convenienza farla in brasile.... poi spostarla in polonia..... e poi spostarla di nuovo negli altri paesi......!!!! Ma dai!!!

Fammi una cortesia, di al padre del tuo amico di continuare a fare i trattori e di non preoccuparsi del resto del mondo. C'è già tanta gente che dice un mare di cavolate..... se ne togliamo uno è meglio.

Ciao

E' esattamente quello che gli rispondevo... come hai fatto a leggermi nel pensiero?

Ti dì ragione al 100000%, certa gente ha tanti pregiudizi che riempiono il mondo di cazzate e le fa passare per vere alle orecchie di coloro che non se ne intendono molto.

Pensa che lui possiede una Daewoo Nubira con impianto a gpl di serie. Beh, gli ho fatto ricordare che la Daewoo scomparirà dalle scene del mercato per diventare Chevrolet. Lui, come risposta, mi ha detto che la Daewoo era già stata comprata dalal GM, e così accadrà anche alla Fiat. Ma ti pare una risposta sensata per farmi tacere?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Una lontana possibilita' , nel caso che Fiat non rimborsi il prestito alle banche ( 5 mld Euro ) e percio' le banche lo convertano in azioni, diventando di fatto proprietarie, e' la vendita e smembramento del gruppo con queste caratteristiche

1) Il 50% di Fiat powertrain a GM ( che ne detiene l'altro 50% )

2) Fiat auto con gli stabilimenti di Melfi e Cassino ( + attivita' extraitaliane ) a Opel , che la trasformerebbe nella Wauxhall italiana

3) Alfa Romeo con lo stabilimento di Pomigliano a VW

4) Ferrari/Maserati a VW

5) Lancia con lo stabilimento di Termini Imerese ad un "grande" costruttore ( che i piu' identificano con Toyota )

6) Chiusura Mirafiori e delle altre ( poche ) attivita' produttive fuori da quelle indicate.

Ovviamente e' fantaeconomia, ma e' senza dubbio uno scenario possibile . La mossa di Lancia a Termini Imerese e' un passo che puo' essere letto in questo senso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ..adesso vi do un'anteprima

LA FIAT la compro io .....la suddivido i tre società

1) Fiat auto

2) Vincenzo LAncia spa

3) ALfaRomeo (sede a Milano)

faccio tre gamme separate di 15 vetture per ciascuna casa

e fra 5 anni produco nel mondo 7 ml di autoveicoli

mi compro anche la BMW e la chiudo

e tutti gli autoparetisti sono assunti ...controllare la qualità e la completezza della gamma

e riferirete tutto a me direttamente...oltre ad avere a disposizione

auto/donne/vino ....e felpe con su scritto "GUGLIELMO"

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.