Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Louis Vuitton Cup, Valencia

Featured Replies

Inviato
Le due barche vincono la terza e quarta regata e fanno il vuoto nella Act 3. Luna Rossa tradita dalla partenza si riscatta nella seconda prova.

VALENCIA (Spa), 15 ottobre 2004 - Alinghi e Emirates New Zealand hanno vinto la terza e la quarta regata della Louis Vuitton Cup Act 3 riservata alle prove in flotta. Opachi i risultati delle barche italiane nella prima prova, con +39 sesto e per la prima volta davanti ai più quotati cugini di Luna Rossa (settimi). La regata in questione si è risolta in partenza quando Luna Rossa, Alinghi e Oracle Bmw (insieme ai francesi di K Challenge) si sono fatti trovare oltre la linea e dunque costretti a ripetere il via. Per New Zealand è stato un gioco da ragazzi controllare la prova e vincere con ben tre minuti di vantaggio su Oracle, bravo a recuperare dopo il pessimo avvio, al contrario di Luna Rossa.

Nella seconda prova del pomeriggio il guaio della partenza anticipata è capitato a Dean Barker e New Zealand ha così inseguito per i quattro lati del percorso finendo sesto. Buona la riscossa di Luna Rossa sulla quale per la prima volta si è visto al timone (tanto in partenza quanto in regata) lo skipper Francesco De Angelis, autore di un buon avvio e brillante secondo al traguardo (miglior risultato sinora in questa serie). Lo scafo gardesano +39 invece è stato costretto al ritiro per un’avaria al jumper. Alinghi e New Zealand guidano ora la classifica generale dopo 4 regate separati da un solo punto, Luna Rossa e Oracle seguono appaiati, ma un po’ staccati, +39 chiude il gruppo. Domani sono previste altre due prove, a partire dalle 11.40.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.