Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Già che ci siamo perchè non mettiamo le foto migliori e i dati

per quanto possibile sicuri tipo motorizzazioni dimensioni etc?

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Riporto in alto questo topic solo per chiedere, a chi per primo potrà postarle, di farci vedere le foto nonchè le eventuali ulteriori indiscrezioni che saranno riportate sul numero di novembre di 4R in edicola a giorni. nella sezione "Anteprima" del mensile, infatti, vi è un articolo dedicato proprio alla New Large:

ANTEPRIMA

• Citroën "C1", Peugeot "107" e Toyota "Aygo"

Cittadine di domani

• Fiat "Trepiuno" - Piccola, elegante, per pochi

Fiat "New Large" - Manca il nome e basta

[dal sito di 4R]

userbar.jpg
Inviato
qualcuno ha idea del nome che vorrebbero dare alla large?

croma ?

mmmmmm... non credo

però tutto è possibile

forse dopo il successo di Panda vorranno riutilizare i nomi dei modelli più fortunati!

1berlrulez.gif
Inviato
Oggi ho parlato con 2 dipendenti di cassino e mi hanno detto che stanno ristrutturando la "linea B corta" per la produzione della Large, che inizierà in pre-serie a febbraio; le vendite al pubblico inizieranno a giugno.
Inviato

MB, non si dicono queste cose su Autopareri.

Chi, anche col senno del poi, contraddice il Verbo nella migliore delle ipotesi si prende del "ridicolo coglione"; nella peggiore si può addirittura mobilitare tutta la comunità per isolarlo.

Occhio che alla prossima il moderatore taglia.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

La LARGE l'ho vista fatta e finita nello stabilimento dove ho fatto il tirocinio.

Non aspettatevi design estremo. Linea molto classica ma tutto sommato piacevole..

l'unica cosa imbarazzante sono le dimensioni......tra un pò devi prendere la C per guidarla :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

vorrei chiedervi: secondo voi NewLarge e 407SW sono lo stesso tipo di automobile? Cioè, sono due interpretazioni distinte dello stesso tema? (= station "cresciutelle" con maggiore flesibilità interna, ev. 7 posti, un pò crossover) O sono due auto totalmente differenti?

NewLarge02_big.JPG

Peugeot_407_SW_2004_005.jpg

userbar.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.