Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

velocita massima 147 jtd 1.9 115

Featured Replies

Inviato

Oggi sono arrivato a 203 km/h segnati sul tacchimetro...a voi qunato segna?

Grazie

Ps ho appena 1800 km confido che migliori la situazione

Magna Romagna indipendente

Inviato

si deve slegare ; aspetta ancora qualche migliaio di km e poi mi dici.

cmq ho amici che hanno rimappato il 115 portandolo a 143 e fatto 150mila km sensa problemi e consumi diminuiti ;-)

Inviato

Ho tirato la 145 1600 TS dei miei a 200 kmh sull'A8 nel 2001, e il motore spingeva ancora. Non ho preso multe quella volta nè ho preso spaventi, ma da allora preferisco non sorpassare i 130 autostradali: alle alte velocità si rischia veramente troppo: non sai mai se qualcuno ti si para davanti perchè non ti vede nello specchietto... no no no, alte velocità per me solo da guardare in TV alla F1 e al MotoGP.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

amici, meglio lasciar perderei 200kmh a meno di andare in pista.

ieri ho toccato i 210 in autostrada di notte.... una Cinquecento si è messa in corsia di sorpasso... avrà giudicato che ero sufficientemente lontano e quindi aveva il tempo di fare il sorpasso al furgone... ma io andavo ad una velocità tale che lo spazio si riduce moltissimo... e nonostante la 147 freni alla grande ho dovuto inchiodare a oltre duecento e non è stato piacevole...

Era un po' di tempo che non lo facevo. e mi sono ripromesso di non farlo più.

Evitiamo plz questi 3d che incitano a violare la legge e a disprezzare la nostra vita e quella del prossimo.

Ciao

Luxan

Inviato
...

Evitiamo plz questi 3d che incitano a violare la legge e a disprezzare la nostra vita e quella del prossimo.

Concordo completamente. :?

--------------------------

Inviato

La mia Stilo JTD 115 ha toccato i 200km/h al tachimetro. Su autosrada di notte,pocco traffico è meglio. :wink:

210 ma con una piccola pendenza. :mrgreen:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
La mia Stilo JTD 115 ha toccato i 200km/h al tachimetro. Su autosrada di notte,pocco traffico è meglio. :wink:

210 ma con una piccola pendenza. :mrgreen:

Meglio farlo di giorno e con piena visibilità. Sempre se si ha la fortuna di essere soli in autostrada.

I 200 di tachimetro glieli ho fatti vedere più di una volta anche al mio Scénic 1.8 16 v aspirato.

Su piccola pendenza sono arrivato a 200 anche con la vecchia Tipo 1100 fire per quanto incredibile possa sembrare.

Con la Clio 1400 8v invece era pericolosissimo oltrepassare i 180: la macchina perdeva completamente di stabilità e sembrava che bastasse una piccola folata di vento laterale per cappottarsi e massacrarsi.

Attenzione a quello che fate ragazzi!

Ha pienamente ragione Luxan.

Inviato
  • Autore

Non Fate cosi i retorici qulche volta fa bene alla macchina tirare bene, almeno qualche volta nella vita dell'auto, cmq occorre farlo di fiorno e a strada sgombra se no i tempi di reazione sono talmente minimi che addio sicurezza.

Queste cose vanno fatte solo con testa, la dove si puo andare....ripeto traffico assente strada diritta e asfalto in buono stato.

Tutte condizioni da me rispettate...

Magna Romagna indipendente