Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

velocita massima 147 jtd 1.9 115

Featured Replies

Inviato

caro capogruppo,

non si tratta di moralismo o retorica.

la gomma può sempre scoppiare, un animale può sempre attraversare la carraggiata, ci può sempre essere una buca o una macchia di olio non segnalata...

non è per tirartela, intendiamoci, la mia 147 ha toccato in discesa + di una volta i 220 di tachimetro.

MA E' SBAGLIATO

Ciao

Luxan

Inviato
  • Autore

la mia 147 ha toccato in discesa + di una volta i 220 di tachimetro.

MA E' SBAGLIATO

Magna Romagna indipendente

Inviato
Non Fate cosi i retorici qulche volta fa bene alla macchina tirare bene, almeno qualche volta nella vita dell'auto, cmq occorre farlo di fiorno e a strada sgombra se no i tempi di reazione sono talmente minimi che addio sicurezza.

Queste cose vanno fatte solo con testa, la dove si puo andare....ripeto traffico assente strada diritta e asfalto in buono stato.

Tutte condizioni da me rispettate...

Ma non vanno fatte e basta...

Anche perché il divertimento di andare a 200 Km/h su una strada dritta dov'è? Fatti una salita piena di curve...

scusa ma è la classica bravata da ragazzino (in realtà non so quanto anni hai...) appena fresco di patente che non sa far altro che spingere l'acceleratore. Poi si vede come va a finire...

Inviato

quoto alfatz1, l'importante adesso è che non tutti si mettano a dire "ci sono andato anche io e mi è andata bene ma voi non fatelo che è pericoloso", (anche perché se non fosse andata bene difficilmente si sarebbe qui a raccontarlo..) altrimenti i consigli di luxan e di Abarth vanno a farsi benedire ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

Ragazzi: piede leggero sulle normali strade e autostrade... Farsi del male e procurarne ad altri poveracci è davvero questione di un secondo... :roll:

Se proprio volete "tirare" ogni tanto, fatelo in pista dove vi divertirete di più e lo farete in maggiore sicurezza...

Inviato

quote zencar!!!!!!!!!!!!!!!!