Vai al contenuto

Dopo Taurus e Isogrifo...


Nasty

Messaggi Raccomandati:

X Nasty:quando terminerò i miei studi di ingegneria,avrò la possibilità di entrare a lavorare per voi? :oops:

Mi vergognavo un pò a dirvelo ma lavoro con Nasty alla Daewoo ma nel reparto meccanica e galleria del vento e non penso ci siano problemi se vuoi venir a lavorare con noi (che ne pensi nasty?), arriverai giusto giusto per lo sviluppo della Matiz che segue quella presentata in anteprima da Nasty con 700cv.

Questa macchina e un ulteriore evoluzione e beneficerà della maturità novità introdotte dal modello menzionato da Nasty. Lavorando nella galleria posso dirti che una grande attenzione e stata dedicata al design ossia alla profilatura aerodinamica che offre un cx di soli 0.12 benche sia un auto piccola e squadrata, cio grazie ad un nuovo sistema che abbiamo appena brevettato chiamato "il riflesso del vento". Un sistema semplice ma efficace, l'aria passa in tubi che traversano l'abitacolo ma per ora non posso dirne di più.

Infine l'ultima anticipazione di questo progetto un pò lontano, e l'evoluzione del motore da 700cv, che sarebbe portato a una potenza per ora ancora top secret. Nondimeno hanno rallentato le ricerche aspettando le risposte definitive delle 5 sorelle riguardante il catrame come ha anticipato copco.

Figurati che ci hanno pure installato una nuova macchina per il café! Ne prepara 256 in circa 15 secondi. A quanto pare e stata utilizzata una technologia che dovevano utilizzare per la futura Kalos e poi e stata abbandonata!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho appena finito di leggere tutti i vostri post!Devo dire che non sono completamente soddisfatto!Alla nuova Matiz manca qualcosina tipo.........una versione "speciale",ma realmente "speciale".Esternamente ed internamente niente rivoluzioni,solo piccoli tocchi esclusivi come ad esempio i sedili in pelle a macchia di leopardo ma niente di più!Il pezzo forte,come da tradizione ovviamente,dovrebbe essere il propulsore!Sfruttando l'esperienza della portaerei americana ENTERPRISE,si potrebbe utilizzare un motore a PROPULSIONE NUCLEARE :shock: caratterizzato da una curva di coppia molto piena in basso senza però sacrificare la potenza in alto!Certo,bisognerebbe allargare un po' la carreggiata anteriore per farlo entrare ed inoltre si dovrebbe lavorare un po' per far rientrare le emissioni inquinanti nei limiti Euro23 ma volete mettere con lo sballo di partire dai semafori lasciando due striscie di fuoco sull'asfalto con la possibilità di far rimanere pietrificati i pedoni fermi?Spero che i dirigenti Daewoo tengano presente questo mio post,perchè nel caso dovessero produrre una versione del genere io sarei il primo a ordinarla!

X Nasty:quando terminerò i miei studi di ingegneria,avrò la possibilità di entrare a lavorare per voi? :oops:

P.S.Ragazzi,SIETE GRANDI!!! :D

ecco, dopo questo ho sentito il bisogno di fare qualche ricerca... bene il motore della portaerei enterprise ha 280.000 cavalli... penso che montato su una macchina di 7-800 kg di peso potra' avere prestazioni dignitose, con un rapporto potenza/peso di soli 350 CV/kg. Questo lo so perche anch'io lavoro alla Daewoo (gli unici di questo forum che non lavorano alla daewoo sono appunto taurus e isogrifo) come pilota di prove... e devo ammettere che ha una discreta accelerazione, appena ho schiacciato un po l'accelleratore mi sono ritrovato in orbita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Overlock, ma che razza di pesce è questo? Non l'ho mai visto prima. Non vale! Ora siamo rovinati!

guarda copco ke nn è un pesce...ma sarà il veicolo multiuso derivato dalla golf IV variant lo leggevo anke su di un vekkio numero di auto. oltretutto l'estetica sarà quella ke vedi nelle foto :shock: ...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
E voi credete che i tedeschi staranno a guardare? Proprio per affrontare ad armi pari le nuove temibili Daewoo, la VW ha messo in cantiere un progetto rivoluzionario, come dimostrano questi prototipi:

20020123154614GolfMPVa-500.jpg

20020123154736GolfMPVc-500.jpg

La concorrenza sarà spazzata via!

A chi lodici, bella come solo una Volkswagen sa essere... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
E voi credete che i tedeschi staranno a guardare? Proprio per affrontare ad armi pari le nuove temibili Daewoo, la VW ha messo in cantiere un progetto rivoluzionario, come dimostrano questi prototipi:

20020123154614GolfMPVa-500.jpg

20020123154736GolfMPVc-500.jpg

La concorrenza sarà spazzata via!

A chi lodici, bella come solo una Volkswagen sa essere... :mrgreen::mrgreen:

Sapendo che le case automobilistiche spesso mascherano i loro prototipi da vetture della concorrenza per confondere le idee (la Prinz venne testata spacciandola per una utilitaria BMW, tutti i prototipi avevano la targa Monaco e gli stemmi BMW, VW ha usato vetture Fiat come muletti per testare la meccanica della Golf I....)

Possiamo dire senza tema di smentite che quello é il prototipo della futura Stilo MW-MR (MultiWagon MonoRutto) in prova. Infatti si nota il blocco della strumentazione squadrato e molto sporgente, come in molte vetture e veicoli commerciali Fiat e il computer di bordo sulla destra, che dà l'impressione di essere posticcio e di colore diverso da quello del resto degli interni, il che tradisce l'origine Fiat del prototipo.

Notare comunque il portapacchi con barre longitudinali di nuovo tipo, ecologiche e riciclabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io so chi è il project leader alla Daewoo: ALL.

Regards,

Francesco :mrgreen::mrgreen:

ROTFL! :lol::lol::lol:

Ehi Velox, mi risulta che ALL frequenta ancora Zona franca proponendo quesiti impossibili di fisica, meccanica e astronautica, e dalle risposte dei forumisti trae ispirazione per i futuri progetti Daewoo... :wink: :lol:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Sapendo che le case automobilistiche spesso mascherano i loro prototipi da vetture della concorrenza per confondere le idee (la Prinz venne testata spacciandola per una utilitaria BMW, tutti i prototipi avevano la targa Monaco e gli stemmi BMW, VW ha usato vetture Fiat come muletti per testare la meccanica della Golf I....)

Possiamo dire senza tema di smentite che quello é il prototipo della futura Stilo MW-MR (MultiWagon MonoRutto) in prova. Infatti si nota il blocco della strumentazione squadrato e molto sporgente, come in molte vetture e veicoli commerciali Fiat e il computer di bordo sulla destra, che dà l'impressione di essere posticcio e di colore diverso da quello del resto degli interni, il che tradisce l'origine Fiat del prototipo.

Notare comunque il portapacchi con barre longitudinali di nuovo tipo, ecologiche e riciclabili.

Caspita, le scovi tutte :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.