Vai al contenuto

Ypsilon su Autobild


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Non credo che la Ypsilon cannibalizzerà la Punto, ma anzi darà parecchio filo da torcere alle utilitarie alla moda, come la Micra, la Yaris, la Mini, la Polo e così via. Probabilmente anche all'estero.

Chi si rivolge alla Punto solitamente cerca spazio e pochi fronzoli, quindi difficilmente troverebbe nella Ypsilon una giusta alternativa.

Sante parole Velox.

La Ypsilon non ha e non può avere lo stesso bacino d'utenza della Punto.

Sono orgoglioso del 1.3 Multijet.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non credo che la Ypsilon cannibalizzerà la Punto, ma anzi darà parecchio filo da torcere alle utilitarie alla moda, come la Micra, la Yaris, la Mini, la Polo e così via. Probabilmente anche all'estero.

Chi si rivolge alla Punto solitamente cerca spazio e pochi fronzoli, quindi difficilmente troverebbe nella Ypsilon una giusta alternativa.

Sicuramente porterà via clienti a Punto....ma ti do ragione attirerà molti che la Punto non la comprerebbero mai....poi un pò di concorrenza interna fa bene...se nel gruppo ce ne vorrebbe di più..sognerei una Lancia nel segmento C (stilnovo 5 pt...) che riuscisse ad attirare i moltissimi che una stilo 5 pt non se la comprebbero nemmeno se gliela regalassero!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non credo che la Ypsilon cannibalizzerà la Punto, ma anzi darà parecchio filo da torcere alle utilitarie alla moda, come la Micra, la Yaris, la Mini, la Polo e così via. Probabilmente anche all'estero.

Chi si rivolge alla Punto solitamente cerca spazio e pochi fronzoli, quindi difficilmente troverebbe nella Ypsilon una giusta alternativa.

Sicuramente porterà via clienti a Punto....ma ti do ragione attirerà molti che la Punto non la comprerebbero mai....poi un pò di concorrenza interna fa bene...se nel gruppo ce ne vorrebbe di più..sognerei una Lancia nel segmento C (stilnovo 5 pt...) che riuscisse ad attirare i moltissimi che una stilo 5 pt non se la comprebbero nemmeno se gliela regalassero!!

..forse dovranno offrirla a prezzi molto interessanti..

Stefano, ti interessa la Nea?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Indubbiamente la foto mostrata da fabvio è mozzafiato. Se poi Autobild ammette una superiorità di finiture rispetto a BMW dobbiamo dire che questa Ypsilon dev'essere una vera Lancia.

Quanto al fatto che quest'auto possa togliere clienti a Punto la cosa non è piacevole, ma ci credo poco. Se l'auto è veramente di qualità superiore allora il prezzo mi suona strano che possa essere simile a quello di Punto.

Alla fine il prezzo sarà superiore così come sarà giusto che sia. A quel punto Ypsilon non cannibalizzerà più la Punto, ma attrarrà un numero fisiologico di clienti disposti ad abbandonare Punto per passare ad un'auto di qualità superiore ma italiana piuttosto che straniera.

ao....... e com'è copco sto bel messaggio!!!!

abbiamo terminato le belligeranze.......???

per l'armnistizio aspettiamo un pò

comunque.... scherzi a parte sulla ypsilon è difficile essere in disaccordo...

ma certo quella foto ........ non sò se riusciro a non compererla la ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
ma certo quella foto ........ non sò se riusciro a non compererla la ypsilon

Sarebbe un'ottima foto per la pubblicità su giornali e riviste.

Scusa fabvio, cosa ti trattiene e ti impedisce dal comprartela?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ma certo quella foto ........ non sò se riusciro a non compererla la ypsilon

Sarebbe un'ottima foto per la pubblicità su giornali e riviste.

Scusa fabvio, cosa ti trattiene e ti impedisce dal comprartela?

sarebbe solo un vezzo......... la mia punto è perfetta

in questo momento ho veramente altro su cui concentrare le mie spese.......... anche se c'è da dire che i vezzi aiutano la vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
sarebbe solo un vezzo......... la mia punto è perfetta

in questo momento ho veramente altro su cui concentrare le mie spese.......... anche se c'è da dire che i vezzi aiutano la vita

Vezzo o no, io al posto tuo la comprerei veramente. E' che non corrisponde alle mie esigenze, ma coincide al 100% con i miei gusti. Al limite aspetta ancora un annetto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente la foto mostrata da fabvio è mozzafiato. Se poi Autobild ammette una superiorità di finiture rispetto a BMW dobbiamo dire che questa Ypsilon dev'essere una vera Lancia.

Quanto al fatto che quest'auto possa togliere clienti a Punto la cosa non è piacevole, ma ci credo poco. Se l'auto è veramente di qualità superiore allora il prezzo mi suona strano che possa essere simile a quello di Punto.

Alla fine il prezzo sarà superiore così come sarà giusto che sia. A quel punto Ypsilon non cannibalizzerà più la Punto, ma attrarrà un numero fisiologico di clienti disposti ad abbandonare Punto per passare ad un'auto di qualità superiore ma italiana piuttosto che straniera.

ao....... e com'è copco sto bel messaggio!!!!

abbiamo terminato le belligeranze.......???

No. E' solo una mia tattica. Voglio solo che ti trenquillizzi e che abbassi un pò la guardia. A quel punto comincerai a sparare nuovamente caz zate ed io potrò nuovamente tornare alla carica più bello e più forte chè pria.

Ultimamernte sei migliorato: evidentemente tieni la guardia troppo alta. Così non c'è gusto. Vedi di rilassarti un pochettino altrimenti non ci si potrà più divertire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Indubbiamente la foto mostrata da fabvio è mozzafiato. Se poi Autobild ammette una superiorità di finiture rispetto a BMW dobbiamo dire che questa Ypsilon dev'essere una vera Lancia.

Quanto al fatto che quest'auto possa togliere clienti a Punto la cosa non è piacevole, ma ci credo poco. Se l'auto è veramente di qualità superiore allora il prezzo mi suona strano che possa essere simile a quello di Punto.

Alla fine il prezzo sarà superiore così come sarà giusto che sia. A quel punto Ypsilon non cannibalizzerà più la Punto, ma attrarrà un numero fisiologico di clienti disposti ad abbandonare Punto per passare ad un'auto di qualità superiore ma italiana piuttosto che straniera.

ao....... e com'è copco sto bel messaggio!!!!

abbiamo terminato le belligeranze.......???

No. E' solo una mia tattica. Voglio solo che ti trenquillizzi e che abbassi un pò la guardia. A quel punto comincerai a sparare nuovamente caz zate ed io potrò nuovamente tornare alla carica più bello e più forte chè pria.

Ultimamernte sei migliorato: evidentemente tieni la guardia troppo alta. Così non c'è gusto. Vedi di rilassarti un pochettino altrimenti non ci si potrà più divertire.

veramente io sono sempre lo stesso..... solo che se tu stai calmo come fai adesso non c'è raggione di randellarti....... diversamente sei tu che sembri un otto volante con impennate di genio che poi ti fanno cadere in depressione......

te l'ho già detto:

tu devi essere un tipo proprio strano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

Allora Copco questa Ypsilon è in concorrenza solo con la Micra ?

8)

dai che ti provoco .......

comunque la Micra l'ho vista un'attimo fa in strada

complessivamente è un vettura simpatica

mette allegria

ha personalità

gli interni però sono economici

ben fatti

ma economici

forse per il nostro mercato e le nostre esigenze ci vorrebbe

qualcosa di più.

La Ypsilon ,l'ho vista settima scorsa e devo dire che

complessivamnete appartiene a un'altro mondo

i prezzi però non sono distanti e perciò credo

in una rapida diffusione della Ypsilon soprattutto se

chi sara deciso a comprare un'auto in quel segmento

girerà tutti i concessionari.

A quel punto si rendera conto che la Ypsilon non ha nulla a

che invidiare alla Mini,alla Polo e alla Yaris .

Avrà ulteriore diffusione secondo me non solo se avrà anche

le auspicate 5 porte ,ma soprattutto le versioni sportive

Diesel e Benzina più vicine alla mentalità e ai gusti

maschili.

Importante sarà anche l'Enea (così si chiama vero ?)

concordo che per molti saranno cazzi ,ma non solo per

Mercedes C anche per marchi più generalisti.Iio non tralascerei

anche una vetturetta stile Smart ,secondo me il marchio Lancia

può competere bene anche li.

Volevo sapere se si è deciso il ritorno sul mercato inglese ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.