Vai al contenuto

gingo 3 porte abarth


tommy

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

...potrebbe essere vera ma mi sembra molto difficile, anche perchè la Gingo 3p dovrebbe nel 2004. Temo si tratti dell'ennesimo fotoritocco, anche se l'aspetto definitivo credo sarà proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ehm...vedo che ho perso una parola...chiaramente intendevo dire che la Gingo 3p dovrebbe uscire nel 2004 :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

In altra parte del forum trovi infatti scritto:

Some time ago we made an exclusive deal with Walter van Sloten. He will try to design impressions frequently for Autoscoops.tk. You may regard him sort of as a Huckfeldt who is designing for Autobild. Even the popular Dutch carmagazine 'Autoweek' has had Walter working for them.

In light of this exclusive deal we decided to create a separate topic area on this new forum for him too. His impressions will be posted in this newly created topic area as also on the homepage of AutoScoops.tk along with the latest 15 added posts. don´t expect a new topic every day or even week from Walter for designing those impressions take up a lot of time!

If there is anyone who has a perticular interest, be it business or not, in Walter van Sloten's design or his background don´t hesistate and send him an email with your questions. Below his emailadress. You may click on in:

walter.van.sloten@headline.nl

We would like to thank Walter again for his collaboration with Autoscoops and we hope for a pleasant and fruitfull relationship.

Greetings,

Webmaster AutoScoops

http://www.autoscoop.topcities.com/autoforum/viewtopic.php?t=502

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq si sa che la quasi totalità di queste immagini sono fotoritoccate però ogni tanti ci azzeccano :roll:

Però il fatto che fiat farà(almeno ricordo) una versione abarth,4x4 simba, darà al mercato veramente una serie di modelli appetibili e interessanti....spero vivamente che non facciano versioni fasulle,solo con spoiler etc ma se deve essere abarth motori relamente superiori(ovviamenter nel limite del possibile sulla gingo) e meccanica rivista....ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

...anche perchè la pagina in cui appare la foto ha un commento esclusivamente in Olandese (o è Tedesco...? :? )

Beh, comunque cosa ne pensi, Velox? Io trovo che la versione definitiva potrebbe essere molto simile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
...anche perchè la pagina in cui appare la foto ha un commento esclusivamente in Olandese (o è Tedesco...? :? )

Beh, comunque cosa ne pensi, Velox? Io trovo che la versione definitiva potrebbe essere molto simile...

La lingua è olandese e dice semplicemente che questo designer (che quanto pare ha lavorato pure per autobild) ha fatto in esclusiva per il sito una propria interpretazione della Gingo 3 porte Abarth.

Sinceramente non la trovo così male, se tieni conto di come è fatta la 5 porte, eliminarne due portiere non è un'opera facile, e l'ultimo finiestrino mi sembra però troppo lungo, ma non so se sarebbe facile ottenere un risultato migliore, perché d'altronde non puoi realizzare una porta enorme da ruota anteriore a ruota posteriore. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...ed e' facile capirlo.....la Gingo 3p avra' i fari della tipologia vista su Marrakech anteriori piu' caraterizzati e posteriori trasparenti come su tutte le 3p della Fiat, Stilo 3p,Punto 3p restyling ....poi avra' pararaurti diversi....e una linea in generale piu' filante e dinamica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.