Vai al contenuto

complimenti stefano73, sei geometra anche tu?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Non sarebbe una cattiva idea comunque, anche se non so cosa ne pensino i produttori di questo sito. Credo si affollerebbe e caricherebbe troppo o mi sbaglio? Posso dire una cosa per esperienza passata e per il numero di anni che ho (55). Anni fa, attorno al 1980, Gente Motori usava pubblicare una pagina dedicata agli inventori, che spesso erano disegni di auto. Nel novembre del 1981 mi dedicò, esaltandomi al massimo, un'intera pagina, magniloquando le mie possibilità ed intitolandolo " E' nata una stella, resterà sconosciuta?". Purtroppo si, primo perchè avevo già 33 anni ed ero considerato già vecchietto, secondo perchè forse non hanno creduto in me coloro che mi hanno visto su quelle pagine. Per parecchio tempo ho atteso invano che qualcuno si facesse vivo nella speranza di andare anche allo Stile Fiat per poi dire che avevo modificato il disegn della vite dei fanalini posteriori!! Niente, sono rimasto così. Poi alcuni anni fa, 4Ruote, organizzò un concorso di design al quale chiaramente partecipai. La finale era a Padova dove ebbi modo di vedere i miei disegni esposti insieme a tutti gli altri finalisti. Purtroppo non vinsi, perchè vinsero, cosa errata secondo me, i professionisti, coloro cioè che già lavoravano nel campo dell'auto e del design anche computerizzato e credo sarebbe stato più giusto fare allora due classifiche, una per i professionisti ed una per i dilettanti, così il vero estro sarebbe stato meglio premiato. Mi considero meglio di chi ha vinto ma c'erano anche tanti progetti che erano veramente meritevoli più del vincitore, che aveva adottato una tecnica di design ..tecnico fatto tutto di pc e che magari oggi è uno di quelli che ci ammanisce i famosi fotomontaggi che tra l'altro, ho visto non piacere a nessuno. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'ultimo concorso di 4ruote su internet con seat almeno ho avuto una soddisfazione il mio schizzo è molto simile al nuovo mpv medio seat...

Cmq io ho un pò lavorato nel campo del design auto ma se nn hai conoscenze nn sfondi....

Per il sio cmq non proporrei una sezione tipo fente motori ma disegni a tema.

Anch'io cmq preferisco la mano libera lo puoi vedere dal mio sito..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'ultimo concorso di 4ruote su internet con seat almeno ho avuto una soddisfazione il mio schizzo è molto simile al nuovo mpv medio seat...

Cmq io ho un pò lavorato nel campo del design auto ma se nn hai conoscenze nn sfondi....

Per questo sito cmq non proporrei una sezione tipo Gente motori ai tempi ma disegni a tema.

Anch'io Multiplex cmq preferisco la mano libera lo puoi vedere dal mio sito..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.