Vai al contenuto

Quale università?


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fraz. ma almeno sei bravo in matematica? Guarda che per fare facoltà come ingegneria, la roba di mate delle superiori la devi sapere come minimo cantare.... Vuoi fare tutte ste facoltà difficilissime, belle per carità, ma che sono delle mazzate sui denti che non ti immagini....

COOOSA :shock::shock::shock::shock: ...ma sono spacciato! :lol:

comunque c'è chimica e matematica.. :x ..però poi mi piacerebbe lavorare nel mondo dell'auto :wink: ..uhm..forse meglio architettura?In fondo faccio l'Istituto d'Arte :wink: ..però a reggio emilia c'è ingegneia,mentre architettura è a parma..dovrei vedere i miei amici..solo che non tutti vanno dalle stesse parti e pultroppo mi dispiacerebbe perdene anche uno solo.. :cry: :cry: 8)

ps:in prima avevo 9..dalla seconda in poi 5 :shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

[mi dispiacerebbe perdene anche uno solo.. :cry: :cry: 8)

non farti di questi pensieri xkè tanto è una cosa bruttissima ma deve accadere :cry: :cry: :cry:

ah lo sò che deve accadere..ma è che poi in 5 anni diventiamo un po' più affiatati :wink:

per la scuola sono peggio di prima..l'architettura e il disegno sono ciò che preferisco..ma preferirei disegnare le auto..

http://www.unipr.it/www.php?info=Studenti&tipo=corso&ID=9

http://www.ingre.unimore.it/Database/unire/ingegneria2.nsf/pagine/C77E7B2D0DFA76C3C1256B68005C010E?OpenDocument

..sinceramente non ho la più pallida idea,è che a me piace disegnare però preferisco le auto che le case...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.