Vai al contenuto

Risultati crash test EURONCAP in anteprima!


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma avete notato come hanno posizionato il manichino nel sedile del guidatore nella PANDA???

Il manichino si trova con le ginocchia vicinissimo al cruscotto con un sedile molto avanti.

Nelle note del crashtest si lamentano che il manichino prende una bella botta nella zona delle ginocchia!!! Ti credo è praticamente appiccicato al cruscotto!!! Non potevano posizionare il manichino 10 cm più in dietro????

Nella prova della MODUS il manichino si trova lontanissimo dal cruscotto!!! Come mai?

Di seguito vi inserisco i link del manichino della Panda e della Modus.

PANDA http://www.euroncap.com/downloads/media/phase_15/FIAT%20Panda/FIAT%20Panda_driver.JPG

MODUS http://www.euroncap.com/downloads/media/phase_15/RENAULT%20Modus/RENAULT%20Modus_Driver.JPG

GIUDICATE VOI!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè la Modus internamente è MOLTO più grande della Panda...

E se ricordo bene i manichini figurano persone abbastanza alte...quindi...non mi sorprende che stiano più stretti sulla Panda che sulla Modus.....

Cmq ragazzi...non vediamo intenti truffaldini a tutti i costi :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il manichino è alto, il sedile deve essere ancor di più arretrato!!!!

Mio fratello che è molto alto nella sua macchina tiene il sedile arretrato di molto altrimenti non centra con le gambe.

Stesso vale a dire con la PANDA. Non esiste che debba stare in quel modo avanti. IL SEDILE SI SPOSTA, non è fissato in quella posizione.

Non è per trovare una scusa, è una verità. Le immagini parlano da sole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la Modus internamente è MOLTO più grande della Panda...

E se ricordo bene i manichini figurano persone abbastanza alte...quindi...non mi sorprende che stiano più stretti sulla Panda che sulla Modus.....

Cmq ragazzi...non vediamo intenti truffaldini a tutti i costi :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono alto 1,83 e nella mia panda ci sto comodo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la Modus internamente è MOLTO più grande della Panda...

E se ricordo bene i manichini figurano persone abbastanza alte...quindi...non mi sorprende che stiano più stretti sulla Panda che sulla Modus.....

Cmq ragazzi...non vediamo intenti truffaldini a tutti i costi :wink:

Ma dai Diabolik quello che si vede e' a dir poco scandaloso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai Diabolik quello che si vede e' a dir poco scandaloso.....

Concordo sul fatto del sedile Panda evidentemente TROPPO avanzato ma mi chiedo...

I TEST NON VENGONO SEMPRE FATTI CON LA PRESENZA DEI TECNICI DELLE CASE PER CONTROLLARE LA CORRETTEZZA DEGLI STESSI E UN EQUO TRATTAMENTO? PERCHE' I TECNICI FIAT NON HANNO FATTO ARRETRARE IL SEDILE??? DORMIVANO FORSE???

Inoltre faccio notare la sottile mossa di presentare il manichino sulla Fiat con le braccia "molli" in basso mentre quello nella Renault con un braccio alzato come a dire: "Tranquilli! Non mi sono fatto niente!"... Non credete, questi dettagli possono comunicare molto di più dei semplici numeri e lanciare ulteriori "messaggi subliminali" ai potenziali clienti...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Stilo ?!?

Era nell'elenco delle auto che dovevano essere testate sullo stesso sito di EuroNcap !!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.