Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Anche questa con i freni by wire come le sorelle a due porte?
  3. Concordo...tutte le Case sono cresciute...e Ducati non è più la Super Moto. PS Ktm, con Esp, finalmente !!!
  4. lukka1982

    BMW X5 2018

    A listino ora la 25d xDrive con il 2.0 TD da 231 cv e la 45e xDrive (PHEV con 80 km di autonomia in electric drive) con potenza complessiva di 394 cv. Anche qui nuove tinte, nuovi cerchi M-Sport e finiture interne Individual.
  5. lukka1982

    BMW Z4 2019

    Con il nuovo listino, sulla versione d’accesso 20i sDrive ci sarà come standard il cambio manuale a 6 marce al posto dello Steptronic a 8 marce.
  6. Da ducatista non ho nulla da rimproverare a Dovi, e nemmeno a Petrucci oggi. Marquez fa semplicemente un altro sport. Per il mondiale la distanza in punti è ancora contenuta, ma i valori visti in pista dicono tutt'altro. ☏ SM-J510FN ☏
  7. lukka1982

    BMW X2 2018

    Fari adattivi full led di serie per tutti le versioni da ora. Arriva a listino la M35i xDrive da 306 con di serie l’impianto frenante M Sport, reso opzionale per gli altri motori. Nuovi cerchi in lega e nuove tinte esterne, mentre all’interno il comparto multimediale partirà ora con lo schermo da 8,8”.
  8. Complimenti a MM! L'unico avversario è se stesso... Dovi molto "onesto": manca qualcosa per stare con Marc e la (Super) Honda Bravissimo Quartararo
  9. Al debutto la versione entry level con il 3.0 L6 turbo denominata 840i. Disponibili inoltre sedili M Sport, rivestimenti/modanature interni e tinte esterne Individual.
  10. Al debutto la versione entry level con il 3.0 L6 turbo denominata 840i. Disponibili inoltre sedili M Sport, rivestimenti/modanature interni e tinte esterne Individual.
  11. Arrivano a listino le nuove motorizzazioni M340i con il 3.0 L6 da 376 cv e la 330e PHEV da 292 cv totali e dotata di XtraBoost. La trazione Xdrive ora è disponibile anche sulle 320d e 330d. Novità anche dal reparto Motorsport con nuovi assetti M Sport e Adaptive MSport e dal reparto Individual con tinte esterne e pellami più pregiati.
  12. Today
  13. Infatti sul display centrale non c'è quasi niente, ed è pure diviso in 3 schermate (vuote). Mi sa che hanno semplicemente riportato sul 7" le informazioni che stanno sul 3,5" di serie. C'entrerebbe di tutto là dentro, dalla ripetizione delle mappe alle informazioni sul motore che invece non si possono avere.
  14. comunque le ultime bmw sono cariche di linee inutili che dopo qualche mese le invecchiano immediatamente... salvo rari casi non trovo più un prodotto equilibrato come quelli che facevano una volta...
  15. Vespa piace molto anche a me, ma come anche specificato dall'autore del primo messaggio secondo me costa esageratamente troppo. ☏ SM-J510FN ☏
  16. Passiamo dal silenzio più assoluto ad una vagonata di notizie in un millisecondo Tenendo sempre presente che il profilo LinkedIn postato prima se non erro era aggiornato al 2018, e quindi qualcosa nel frattempo potrebbe essere cambiato, in linea di massima si conferma quella che sapevamo, con alcune notizie molto positive (Ghibli V8, alla buon ora) e altre che onestamente non capisco, come il 4 cilindri, che FORSE potrei accettare su un ibrido plug-in e sul D-Suv, ma su Ghibli secondo me vuol dire scendere troppo in basso. La sorpresa è lo sviluppo della nuova GT, ottima notizia, ma c'è spazio a Modena per Alfieri, GT e supersportiva?
  17. io possiedo una Vespa 125 Gts da un anno e ho fatto 5000km. Costa una fucilata ma era l'unico 125 che mi piaceva e sta in pandan con l'auto E molto scattante e va che è una meraviglia (e ho una massa non indifferente) e consuma pochissimo. Io abito a Trieste che è tutta um sali e scendi.
  18. E' esattamente quello che intendevo. Non è una critica nei tuoi riguardi; è che non sono un fan degli effetti speciali, tipo la nuova leva del cambio delle BMW di ultima generazione o la tendenza di piazzare una catzo di cornice in alluminio o simil-alluminio pressochè ovunque sulla plancia e non. E meglio che taccio su quello che sta combinando Merc. a livello d'interni...Poi certo, tra la poca enfasi nei dettagli di una plancia Maserati Levante e il barocchismo oltre ogni umana decenza delle tedesche d'ultima generazione, c'è un'onesta via di mezzo. P.S.: l'impatto che intendevo io fa rima quasi con un conato di vomito. LOL
  19. Impatto vuol dire effetto scenografico non necessariamente qualita’. Questa x5 come nuova Cayenne da questo punto di vista staccano Maserati in modo significativo
  20. Anche gli interni di un suv Mercedes sono di tutt'altro impatto rispetto a BMW e Maserati. Impatto.....il termine mi sembra azzeccatissimo. Poi certo bisogna vedere di che impatto si parla....
  21. A me piace più della omologa a due porte, in verità. Il peso verticale dei volumi anteriori e posteriori viene equilibrato dal tetto più lungo, che la fa sembrare meno saponetta. Partendo dal presupposto che secondo me la 8er è una bella auto in senso largo ed è una auto mediocre in senso stretto (viste le misure, le proporzioni e le caratteristiche del veicolo la 8er coupé non è quella bellezza immensa che il packaging poteva generare), la sedan è più equilibrata.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.