Ultima modifica di Touareg 2.0; 09-01-2012 alle 20:51
Vedremo. Con la GS mi hanno decisamente stupito, spero che questa facciano altrettanto.
Non mi dispiacerebbe una versione premium-fighetta della Toyobaru, devo dire la verità, ma, vedendo l'altezza del cofano sopra la ruota anteriore, mi sa che non c'entra proprio nulla.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Ecco la striminzita Press Release :
Quindi trattasi di esercizio di stile che prefigurerà il nuovo corso Lexus.Lexus to Unveil Concept Vehicle at North American International Auto Show
TORRANCE, Calif., Dec. 12, 2011 – Lexus will unveil a new concept vehicle at the North American International Auto Show in Detroit on January 9, 2012. Designed by Calty, the company's design studio in Newport Beach, Calif., the concept showcases the new design direction embraced by Lexus.
Vedremo!
Molto interessante, aspettiamo e vediamo
![]()
autoweek.nl
Secondo teaser.
Le voci in giro per internet, lo danno come un concept che prefigurerà le linee guida per la nuova ES (quel robo simil CLS in vendita in USA).
Proprio lei!
Bello il motivo ad onda della consolle centrale, pare un'estremizzazione dello stile adottato da BMW per la 6er:
Non mi dispiacerebbe vederlo applicato in serie.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Foto leaked aggiunte nel primo messaggio!! A questo punto penso sia proprio l'anticipazione di una sportiva del livello della Cayman.
Beh non è male; decisamente meglio della LFA.
Segnalibri