Sarrus

Fiat 500L Facelift (Spy)

126 risposte in questa discussione

2 minuti fa, poliziottesco dice:

È sempre lei, orrenda ed oblunga come al solito!     Se qualcuno non mi tira fuori un pulmino ibrido credo che se avrà L'automatico la ricomprerò 😬

E' quello che dicono praticamente tutti quelli che l'hanno presa. Questa è sindrome di Stoccolma :mrgreen: 

a 4 persone è piace questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cosimo dice:

E' quello che dicono praticamente tutti quelli che l'hanno presa. Questa è sindrome di Stoccolma :mrgreen: 

Da lunedì ho fatto quasi 2000km con il bruco...-autostrada, statale, le famose B roads, con passeggeri al seguito. Fatto curvazze interessanti, codazze allucinanti, visto babbari terrificanti e bevuto beveroni orripilanti...grazie al bruco mi sono anche divertito 🙃

a 8 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, poliziottesco dice:

Da lunedì ho fatto quasi 2000km con il bruco...-autostrada, statale, le famose B roads, con passeggeri al seguito. Fatto curvazze interessanti, codazze allucinanti, visto babbari terrificanti e bevuto beveroni orripilanti...grazie al bruco mi sono anche divertito 🙃

ma in effetti le poche volte che l'ho usata mi ci son trovato bene. E' un pulmino allegro che si guida meglio di certe vetture 

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, poliziottesco dice:

È sempre lei, orrenda ed oblunga come al solito!     Se qualcuno non mi tira fuori un pulmino ibrido credo che se avrà L'automatico la ricomprerò 😬

Bmw ti ha già accontentato con la 2AT :§

Spero che con il facelift ritorni il 120cv benzina. Che qua a Torino i diesel stanno diventando delicati.

a 2 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sparo grossa........Ma qualcuno sa se per caso sotto il cofano ci possano finire i nuovi 4 cilindri turbo 1.3 ? Lo zio ammerigheno mi ha chiesto se so qualcosa al riguardo. Nel caso l'acquisterebbe. Gli ho risposto che prima bisogna vedere se il bruco ci rimane in iuessei :§ :mrgreen:

Ma sbaglio o sembra che l'avantreno sia un po' meno "bulboso"? Mi spiego.....Sembrerebbe che il muso sia un po' più piatto, più simile a quello del cinquino standard. Se fosse vero, gradirei non poco.....:si:

a 2 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pennellotref dice:

La sparo grossa........Ma qualcuno sa se per caso sotto il cofano ci possano finire i nuovi 4 cilindri turbo 1.3 ? Lo zio ammerigheno mi ha chiesto se so qualcosa al riguardo. Nel caso l'acquisterebbe. Gli ho risposto che prima bisogna vedere se il bruco ci rimane in iuessei :§ :mrgreen:

Avevo letto che i FireFly turbo arriveranno sulle auto costruite in Europa solo nel 2018 e non è detto che vadano di colpo a sostituire i Fire, magari inizieranno a montarli solo sui nuovi modelli.

37 minuti fa, TonyH dice:

Bmw ti ha già accontentato con la 2AT :§

Spero che con il facelift ritorni il 120cv benzina. Che qua a Torino i diesel stanno diventando delicati.

La BMW 2AT Ibrida, quella che costa 40 K ?

Più che il benzina servirebbe il 1.4 anche sulla Natural Power al posto del piccolo TwinAir che va bene sulla Panda, ma sul bruco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtom dice:

Avevo letto che i FireFly turbo arriveranno sulle auto costruite in Europa solo nel 2018 e non è detto che vadano di colpo a sostituire i Fire, magari inizieranno a montarli solo sui nuovi modelli.

......

E vabbè ! Vorrà dire che lo zio d'America andrà a piedi ! :lol: O magari lo convinco a prendersi una Giulia in leasing che Maglione è più contento :si: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pennellotref dice:

Ma sbaglio o sembra che l'avantreno sia un po' meno "bulboso"? Mi spiego.....Sembrerebbe che il muso sia un po' più piatto, più simile a quello del cinquino standard. Se fosse vero, gradirei non poco.....:si:

stessa impressione mia. Muso piu spigoloso e importante, poi magari sono cammuffature...ma farla leggermente meno rana non é male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti