Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Alcuni dettagli curiosi che ho scovato rispetto ai modelli pixelati che si sono intravisti 2 anni fa: Questo elemento presente nel concept pixelato è stato rimosso. Sono stati ridisegnati i led posteriori, prima avevano queste forme differenziate mentre ora sono tutti uguali e rettangolari. Cerchi leggermente modificati nella rifinitura (similmente ad Avenger MCA).
  3. La Grizzly con quel suo montante massiccio mi ricorda la Toyota Urban Cruiser. La Grizzly rispetto alle cugine ha si lo stesso giroporta ma la sezione discendente del vetro posteriore è diversa, penso perché così scende completamente ed evitare effetto claustrofobico per la fastback.
  4. Oggi

  5. Scheccia si è Iscritto alla Community
  6. Ottimo che la SUV sia 4,4m come le cugine in zona Dacia Duster. Sembrano davvero riuscite entrambe le versioni Ottima l'idea dello stesso prezzo, vediamo quanto sarà. Mettetele un degno motore 4 cilindri e il GPL e ci saranno le file fuori dai concessionari le cugine sono impresentabili rispetto alle grizzly
  7. Per quanto possa essere spesso e isolante, il sole non occultato scalda … a quaranta gradi magari ne scherma 2, 3 forse 5 ma di più non penso sfidi le regole della fisica …
  8. È fisso ma non è proprio così.
  9. O questa ma mi sa leggerissimamente fuori budget https://www.autoscout24.it/lst/alfa-romeo/8c?sort=standard&desc=0&ustate=N%2CU&atype=C&cy=I&damaged_listing=exclude&source=homepage_search-mask
  10. Alfa 4C motorizzata Judd V8 e passa la paura.
  11. C'è da dire che BMW è più snella ed ha un pubblico di fedelissimi che sostengono i prodotti. VAG come Stellantis, ha più brand e nel mercato generalista è dura proporre qualcosa che il pubblico non ha ancora accettato e non essendo nemmeno il non plus ultra dell'elettrico. Insomma, è dura.
  12. Per essere ancora più espliciti , in Francia hai una linea sulla bolletta d’elettricità a sostegno della mobilità elettrica (lo Stato preleva i soldi e li usa per pagare gli incentivi). Quando fai il pieno di benzina o gasolio, hai una soprattassa per coprire sussidi al costo del kWh elettrico. Bello sapere per un francese normale che facendo il pieno e pagando la bolletta sta sussidiando i concittadini più agiati che hanno l’auto elettrica. Ecco il mondo francese che fa dire a Favey che non serve l'ibrida e che Peugeot può spingere per il tutto elettrico in gamma. Vediamo se gli dura la pacchia dopo le elezioni l’anno prossimo
  13. Sulla ds N7 il tetto non è apribile ma soprattutto non ha il velum per proteggersi dal sole. Non ha neanche la struttura opacifiante scelta da Renault. Con le temperature attuali sarebbe come sedere in un micro-onde. Si spera che su Lancia abbiano corretto questa idiozia, ma ne dubito
  14. Si i disegni di Lewis sono di metà anni 90 e penso anche questa maquette sia altrettanto..
  15. Visto che sai già cosa vorrai comprare tra tre anni, andrei verso quella che più si avvicina o quanto meno avrai meno problemi a piazzare, per cui 992.1 Turbo a meno di folgorazioni.
  16. Grazie a tutti per il vostro apporto. E comunque.....conferma il mio "presentimento" che non sarà facile trovare la quadra. Mi ripeto, la macchina, idealmente c'è già...ma esce tra tre anni (GT3 Turbo o eventualmente qualcosa di italiano), però fino a quel momento non vorrei spendere troppo, ma come detto....abbiamo tempo eh!? Mi piace comunque che ci stiate mettendo del vostro, grazie mille a tutti! come disse il grande Nicheli: "sono scelte terribili queste qua!"
  17. belle belle! le linee più tese e la maggior differenziazione le danno decisamente un'aria più solida e importante delle cugine che, secondo me, anche dal vivo hanno proprio un'aria un po' poverella... contribuiscono i cerchi dall'aspetto decisamente più importante almeno in queste versioni top di gamma. contribuiscono, e molto, à ridurre l'effetto ruotine di Citroen e Opel. Se dovessero introdurre una 4xe la considererei assolutramente per irmpiazzare la mia clio ad agosto 2027... solo che temo che con i tempi stellantis se una versione 4xe arriverà, sarà tra un paio di anni... basta guardare la sorella di piattaforma Grande panda 4x4 di cui non si sa più nulla dopo il "prototipo" mostrato tempo fa...
  18. Bhe: AutoScout24Mercedes-Benz per € 265.000Trova la tua Mercedes-Benz € 265.000 - AutoScout24: il più grande marketplace europeo
  19. xxale24xx si è Iscritto alla Community
  20. Da utente e cliente di Panda, posso solo buttare un centesimo bucato in questa discussione E se provasse a guardare oltreoceano? Di coupé ignoranti col V8 dall'altra parte dello stagno ce ne sono. Dipende solo se sono importabili, immatricolabili in Italia e a che costo...
  21. Ma si è riusciti a capire nello specifico in cosa si differenzi questa piattaforma SMART rispetto alla più "nobile" CMP? P.S. Proprio carino il video!
  22. la versione boxy mi piace, ha quell'aria da giocattolone che mi è familiare (cfr Renegade). quella con la coda meh, resto dell'idea che quel posteriore lì sia un mezzo pasticcio, ma sono ovviamente condizionato dal fatto che in generale non digerisco proprio questo genere (suv-coupé-vattelapesca o come lo si vuol chiamare), di qualunque marchio sia.
  23. Nel 1986 raccolse ufficialmente il testimone dalla 208 alla base della gamma, uniformandosi al family feeling Ferrari di quegli anni.
  24. La gamma è bella, il frontale col nuovo calice le dona, forse potevano osare maggiormente nel differenziare un po con ypsilon. Compitino ben svolto. Il posteriote lo trovo massiccio e poco armonico col frontale. Una soluzione iso-cupra con qualche elemento luminoso in piu agli estremi avrebbe riempito visivamente il culone. Rimane comunque bella, dentro e fuori. Da rivedere dal vivo
  25. Le trovo proprio ben riuscite. E mi vien da dire che sono pure belle. La grizzly liscia la trovo piu massiccia delle sorelle e il che è solo un punto a favore per me. Bravi.
  26. Appunto. Di fronte a commenti così stupidì e stonati rispetto a cosa annunciato da Filosa stesso, Favey meriterebbe solo di essere cacciato. Tra l’altro intuisco da dove vengono i suoi commenti : il mercato francese, drogato da incentivi massicci per le bev sia aziendali che per i privati e dove la benzina costa più che da noi perché sussidiano il costo dell’elettricità. Risultato il bev pesa un terzo di un mercato ben più piccolo di 5 anni fa. Per essere ancora più espliciti , in Francia hai una linea sulla bolletta d’elettricità a sostegno della mobilità elettrica (lo Stato preleva i soldi e li usa per pagare gli incentivi). Quando fai il pieno di benzina o gasolio, hai una soprattassa per coprire sussidi al costo del kWh elettrico. Bello sapere per un francese normale che facendo il pieno e pagando la bolletta sta sussidiando i concittadini più agiati che hanno l’auto elettrica. Ecco il mondo francese che fa dire a Favey che non serve l'ibrida e che Peugeot può spingere per il tutto elettrico in gamma. Vediamo se gli dura la pacchia dopo le elezioni l’anno prossimo
  27. Fiat alle sorelle se le mangia...
  28. Fiat ha infine una gamma decente per competere con Dacia e il grosso dei cinesi . La fastback mi piace molto come people mover simpatica e accessibile (se i listini saranno 25-30k). La fastback ha un qualcosa di Fiat croma dei tempi moderni. Spero ci mettano la 4xe.
  29. Non ho la necessità di comprare subito, la mia Toyota Corolla di 28 anni va ancora bene, ma acquistare un'auto euro 7 con quelle assurdità che comporta... una pletora di sensori, monitoraggio da remoto ecc. ecc.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.