Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Anche io sono impaziente di vedere la Multipla 3...
  3. no no, parlavo proprio di ispirazione stilistica.. fiancata e posteriore divo, fari anteriori mistral..
  4. ….piutosto Rimac Nevera 4porte...😜
  5. Le cinesi vanno evitate. Se vuoi solo gruppo tedesco anche io opterei per Cupra/Skoda, ormai al giorno di oggi le differenze sono minime rispetto a una decina di anni fa, oltre al badge. Ti consiglio di guardare anche all’Alfa Romeo, Tonale o Stelvio?
  6. Oggi
  7. Non ci ho mai pensato perchè sulla mia Xceed (che a differenza della tua non è ibrida), ho la ruota di scorta. Ma aldilà di questo, altre auto di casa presenti (e passate) non ce l'hanno (avuta) e hanno (avuto) invece il kit. Utilizzato finora....1 volta in 30 anni. E quella volta non funzionava nemmeno più 😄 (successo ai miei in vacanza...gli è toccata una sosta in albergo in attesa che aprisse il gommista del paese). Le ruote, in circostanze normali, si forano molto più raramente di una volta, e quando succede, il gommista solitamente è a portata. Certo se non è a portata (ad es, in giornate di festa, come immagino sia il tuo caso), tocca adattarsi. Le run flat non le ho mai considerate finora.
  8. Con le runflat il risultato sarebbe stato comunque dover comprare una coppia di pneumatici, l'unico vantaggio è che resti in grado di spostarti in relativa sicurezza fino al punto in cui comprarli, non è che puoi continuare a viaggiarci normalmente sopra.
  9. Questo é gusto personale… se piacciono grandi quantità di plastiche/finte prese d’aria sui paraurti allora le Audi sono perfette
  10. Bugatti divo 4porte?….
  11. so tutte uguali ormai, tutte con lo stesso 1.5
  12. No aspetta, per me la prima e più logica scelta è Fiat (o simile) con motore fire in una delle varie declinazioni, avevo capito che tu non l'avresti preso in considerazione per paura dei furti.
  13. Scusate, ma vogliamo confrontare l'estetica Audi con Leapmotors xtrails?
  14. Molto orientale come prodotto, non ce lo vedo per le nostre strade ad esser sincero. C'è un certo effetto ruotine specialmente nel posteriore ma nel complesso è un prodotto davvero ben fatto con dei numeri davvero pazzeschi se si pensa la Leap è nata solo 10 anni fa e quest'anno ha presentato 3 (mi sembra) prodotti nuovi.. uno dopo l'altro senza tregua.... Bene Stellantis ad investirci, male per la nostra industria produttiva. Vedremo che succederà ma ormai è piuttosto ovvio che sono così avanti che l'intera produzione di futuri modelli elettrici e forse non solo si farà in parte là ed in parte qua adattando modelli cinesi al mercato italiano o europeo. Di Risio docet.
  15. Ciao a tutti, in questi giorni abbiamo avuto una delle auto a casa bloccata causa taglio pneumatico sulla spalla (Kia Stonic). Come la mia, avendo il sistema ibrido sul fondo del baule, non è presente la ruota di scorta/cric ma solo un kit di riparazione (che in questo caso non ho neanche aperto visto il taglio nella spalla dello pneumatico). In un caso come questo, se lo pneumatico da sostituire non è disponibile nello stesso modello è anche necessario acquistarne 2 in modo da averli uguali sullo stesso asse, quindi la spesa non è indifferente. Ora stiamo risolvendo in altro modo ma, pensando anche alla mia auto con cui faccio più strada (Kia Xceed, anche questa senza ruota di scorta e con kit -ancora da vedere come funziona-), mi chiedevo se al prossimo cambio pneumatici fosse meglio passare a un modello runflat oppure optare per un kit gonfia e ripara specifico, nel caso quello in dotazione all'auto non fosse "sufficiente". Cosa ne pensate? Ho letto in rete che le runflat, oltre ai costi maggiori hanno anche una serie di svantaggi lato comodità (e vabbè), ma anche che la taratura delle sospensioni deve essere specifica per auto con pneumatici runflat (e qui se la cosa influenza la sicurezza bisogna stare attenti). Leggo anche però che le runflat sembrano migliorate nel corso degli anni. Quindi vi chiedo un parere per chi le ha provate di recente: meglio runflat o kit gonfia e ripara in baule? (anche considerando la questione taratura sospensioni). NB: Tenete presente che da anni uso solo pneumatici all season quindi se fosse sarebbe: all season+runflat (non sono diffusissimi, ma esistono) @led zeppelin
  16. Ok grazie a tutti, quindi direi che in pochi consigliano Fiat contrariamente a quanto pensassi (il mio ragionamento era solo per i ricambi facilmente reperibili e costi nella norma). Per l’eventuale gestione fai da te per cambio olio e filtri, batteria, tutti i modelli citati sono ok oppure alcuni sono più complessi da gestire a casa?
  17. Con una larghezza di 2 metri potrebbe venducchiare qualcosa anche a noi, ma l'EREV sarebbe sempre il 1.5?
  18. Io ne ho viste una quarantina finora; non mi sembra un totale fallimento (non giudico i prezzi).
  19. Nel gruppo vw consiglierei la Tiguan, come già scritto in precedenza da altri utenti. Fuori da vw ci sono sportage/tucson, la rav4, crv, le nuove leapmotors, xtrail, ecc Fidati che le Audi non sono superiori come finiture ed allestimenti, direi proprio l’opposto….
  20. Bhe, diciamo che la Formentor spesso si trova nell' usato anche in versione 4, anche a prezzi vantaggiosi. Lo stile Audi rimane però superiore, sia in termini estetici che finiture ed allestimenti. Che questo poi valga la differenza di prezzo è un altro discorso
  21. Secondo me è la migliore B in commercio
  22. Direi Formentor, Skoda per quanto valida e concreta potrebbe avere meno fascino.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.