Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. ....come sospettavo 3+1 ancora solo elettrica....
  3. Infatti l'Aurelia B24 finì poi in mano ai vari Bruno Cortona che popolavano il Belpaese negli anni '60. Comunque essendo l'equivalente odierno dell'Aurelia la Maserati GT, IMHO ci potrebbe anche stare un ricarrozzamento di quest'ultima anche se farebbe numeri tra la piccolissima serie e il one-off, senza contare che sempre su base Maserati GT è stata fatto almeno il concept di questa che è un ciccinin meno iconica della Aurelia B24... Più spinoso il voler riportare in vita la Stratos, che tra la perdita dei diritti sul nome e la selva di replice, restmod, remake, vari è IMHO difficile da riproporre pur avendo tutto a scaffale tra Modena e anche Maranello volendo.
  4. libbio ha risposto a Osv in Fiat
    Sbaglio o leggendo dal cellulare tutto piccolo non vedo prezzi sotto i 19.900?
  5. Ma vogliamo parlare delle biciclette/monopattini che non solo utilizzano le strisce pedonali ma sbucano anche fuori a fuoco? Lì non è tanto l’ignoranza del cds a stupirmi, quanto la pochissima cura per la propria incolumità.
  6. Ale81 ha risposto a j in Honda
    Montati i cerchi da 17" canale da 7,5" ET non lo so della AVUS. Gomme invernali Sava. Va molto bene, buon effetto estetico. I consumi mi paiono inferiori rispetto ai 18".
  7. Inizialmente erano previste due soluzioni molto diverse: i contafagioli avevano deciso di unficare le plance tardi, quando Bravo era praticamente già in pre-produzione...
  8. Osv ha risposto a Osv in Fiat
    Primo messaggio aggiornato con nuove immagini e comunicato stampa! Listino aggiornato: CLICCA QUI!
  9. Calcolate che la G90 non è seg. E ma F, quindi questa sarebbe una 7er Touring
  10. Il senso sarebbe in caso minimo dai 160k in su: l'ipotetica Aurelia starebbe a Granturismo come Ypsilon sta a 208. Da parte mia da intendersi Aurelia DB20 quindi in sostanza roba non troppo distante da Bentley Continental, Aston DB12...
  11. La berlina è quasi 5,3 m 😅
  12. Praticamente l'antagonista della M5 Touring.
  13. Bella, ma quanto è lunga? 8 metri?🤣
  14. Date le dimensioni credo che si avvicini più a questa che alla Punto Cabrio.
  15. Quel taglio posteriore alla Ioniq 6 stona un po' ma altrimenti la trovo stupenda
  16. Mmm....no. Rumours a parte, per i coreani (come prima per i giapponesi), costruirsi il loro marchio premium/luxury è stata anche una sfida, un motivo di orgoglio, e lo è tuttora che è un work in progress. In chiave reputazionale, ha contribuito non poco al salto di immagine degli ultimi dieci-quindici anni anche degli altri due marchi.
  17. Oggi
  18. leggermente pantografata sarebbe un'ottima punto cabrio 2.0
  19. Allora abbiamo anche la base per la futura Duetto
  20. Ok per il frontale e il retro (retro che ha un'inventiva così fuori dagli schemi che gli da un che di gradevolmente racing), ma quella superficie vetrata eccessiva nel laterale crea l'effetto boccia dei pesci, impressione amplificata dal cofano spiovente.
  21. Cioè… ... ormai fanno anche le cabrio? Ci manca solo che ci propinano una due posti secchi con sterzo direttissimo, leggera e con trazione posteriore…
  22. Bella, magari non è nulla di così innovativo a livello di linee (molto Koenigsegg/Bugatti/MC20), ma almeno non è l'ennesimo SUV anonimo (o orripilante). Non ho letto dettagli del Powertrain, V6?
  23. Fondamentalmente, ci sono solo due marchi coreani, ed entrambi appartengono allo stesso gruppo. Nemmeno i cinesi li avevano mai acquistati. Né gli indiani. Credo che se fossero passati anni, Hyundai avrebbe investito nell'offerta di Ford. E questo probabilmente non avrebbe interrotto Genesis, il che avrebbe portato all'accordo previsto con Toyota per i marchi Lexus (Genesis) e Century e GR (Jaguar). Per quanto riguarda Land Rover, c'era sicuramente la prospettiva di un mercato SUV in forte espansione, cosa che si è verificata. Il gruppo Hyundai avrebbe fatto meglio per i marchi rispetto a quanto fa Tata, inclusa la condivisione tecnica, qualcosa che oggi non esiste. Per quanto riguarda la cultura giapponese, è davvero improbabile che acquisiscano un marchio straniero, anche se mi piacerebbe che Suzuki acquisisse Citroën per alleviare la pressione su Stellantis. In Corea, non vedo la stessa resistenza, soprattutto se si acquista qualcosa di americano (o britannico).
  24. Non credo sarebbe accaduto. A memoria, non ricordo di nessun costruttore automobilistico giapponese o coreano che abbia mai acquistato brand occidentali. Al massimo ci hanno collaborato (Es. Honda con Rover). Toyota si è fatta la sua Lexus, Honda la sua Acura, Nissan la sua Infiniti, Hyundai la sua Genesis.
  25. Ho letto informazioni contrastanti sulla nuova Tucson: a volte ricalcherebbe il design della Santa Fe, altre volte quello del concept N Vision 74. Tuttavia, questa Crater sembra prefigurare un'auto a sé stante. Hyundai non vuole intromettersi nella grande lotta con Wrangler e Bronco e suggerisce di offrire qualcosa di più compatto, motivo per cui Hyundai America l'ha definita un SUV compatto – e per loro, questo equivale alla Hyundai Tucson.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.