Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Mondo Rally - WRC, ERC, CIAR, ...
In realtà la Zerbi ha dichiarato che Lancia sta lavorando alla WRC 27
-
Le auto rivalutate nel tempo
Conn il tempo ammetto di aver rivalutato, e nettamente, la Stilo (la 5 porte e la sw, che la 3 porte mi piacque fin dall'inizio). Quando la incrocio per strada (cosa meno rara di quanto si pensi), non posso fare a meno di pensare a quanto fosse un'auto concreta, nel suo persino decentemente fatta, tanto da circolare dopo vent'anni e passa. Molto discreta, questo si, quasi austera, quasi giapponese persino. Un'auto troppp sottovalutata, a mio modestissimo parere, anche dal sottoscritto.
-
MotoGP 2027
-
MotoGP 2027
Io mi ricordo le critiche quando chiamarono MM93 in Ducati Lenovo. Critiche feroci in primis per la diatriba con rossi del 2015, ma anche per l'essere spagnolo. Ebbene dopo 2 anni, avevano ragione quelli di Ducati. Se si vogliono risultati, non ci sono passaporti da guardare ma solo i benchmark in pista.
-
Rieccoci! Cerco sempre consiglio per acquisto auto nuova
Se consideri anche l'usato recente e non ti spaventa avere un auto un po più grossa Tipo 5p 1.5 Hybrid o 1.6 MJet.
-
Le auto rivalutate nel tempo
Vedendo cosa propone adesso il mercato direi qualunque auto presentata da almeno 10 anni.....
-
MotoGP 2027
mi sa che l'anno prossimo ci saranno 5 spagnoli e (forse) un italiano, in Ducati. in effetti fa strano, ma è pur vero che italiani al momento son sempre quei 4/5 nomi - che in Ducati ci son già passati tutti - mentre gli spagnoli escono dalle fottute pareti
- Mondo Rally - WRC, ERC, CIAR, ...
-
Mondo Rally - WRC, ERC, CIAR, ...
....trent'anni ad aspettare che Lancia tornasse nei rally e quando finalmente lo fa...... scappano tutti.............
-
Rieccoci! Cerco sempre consiglio per acquisto auto nuova
Uhm... Interessante...
-
Le auto rivalutate nel tempo
"Inserire foto di Alfa Romeo a caso non più in produzione"
-
Le auto rivalutate nel tempo
Rigà, la multipla sarà anche stata geniale, ma rimane orrenda specialmente dentro... io dico Mercedes Classe A, la prima era grande come una 500e TREMETRIECINQUANTASETTE! ma ci caricavi la lavatrice... ed oggi è ancora molto gradevole sarebbe da rifare BMW Serie 5 E60, odiata assieme a Bangle all'inizio ma che col tempo ha ridefinito il design BMW BMW Serie 5 Gran Turismo E07 altro giro! Ci sembrava orribile ma in realtà era comodissima e spaziosissima ed ha anticipato un enorme filone di Suv coupè poco più alti... oggi sarebbe un successo Concludo con la MiTo. Il frontale non mi piace ancora ma pur condividendo le proporzioni di Punto ed avendo degli interni pessimi oggi pare contemporanea e bellissima rispetto a quella porcheria di Junior
-
Le auto rivalutate nel tempo
Credo che quasi tutti i monovolumi coevi alla Multipla siano stati bollati come c*ss* assoluti , e credo che quasi nessuno oggi si sogna di dire che sono belli. Semmai oggi si rimpiange la funzionalità dei monovolumi cosa quasi del tutto assente nell'offerta del mercato delle auto odierna. Comunque è un discorso che si può fare anche per altre tipologie di auto praticamente inesistenti oggi, come le sportive dai costi umani come la Brera che pur essendo ancora oggi un auto divisiva dal punto di vista estetico ha avuto una discreta rivalutazione.
- Oggi
- Morgan Midsummer Coupé 2026
-
MotoGP 2027
Pecco è bravissimo e velocissimo. Ma soffre psicologicamente MM93. Vedremo il Predestinato....
-
Rieccoci! Cerco sempre consiglio per acquisto auto nuova
Nessuna delle suddette, Sandero 1.0 Turbo.
-
Rieccoci! Cerco sempre consiglio per acquisto auto nuova
Buongiorno di nuovo a tutti. Dopo circa 16 anni e 195.000 chilometri, devo cambiare la mia Ford Ka TDCI del 2010, anche se il motore va benissimo, consuma pochissimo e la parcheggio ovunque. Se riconoscete l'auto, è perché vi avevo chiesto consiglio anche 9 mesi fa circa, poi decisi di continuare con la Ka (le infiltrazioni d'acqua sono state risolte), ma ormai il meccanico mi dice che tra quadro che a volte si spegne all'improvviso, vernice leopardata e una cinghia da sostituire, non vale la pena spenderci altri soldi. Dunque: vivo in campagna, con salite un po' ovunque l'auto la tengo almeno 10 anni l'auto sarà a benzina o - al limite - ibrida il mio budget massimo per l'acquisto è di 16.000€ ho una guida tranquilla, ma se si può sorpasso Le mie candidate sono: FIAT Pandina Cross - con costi di gestione decisamente bassi, ma mi spaventa la batteria al litio, tra guasti frequenti (di cui ho letto su qualche gruppo FB) e costo del ricambio, perché pare vada sostituita in ogni caso dopo 5-6 anni KIA Picanto 1.0 (benzina) - ne parlano tutti benissimo per i primi 3-5 anni, poi saltano fuori magagne assortite non risolvibili in garanzia, inoltre i prezzi dei ricambi sembrano essere molto alti. Sinceramente, non so se con l'ultimo aggiornamento del motore a 68cv Kia abbia anche messo a posto qualcuno dei problemi particolarmente diffusi, come il malfunzionamento del touch-screen Hyundai i20 1.0 90cv (benzina) - sapete di problemi particolari? MG3 (benzina) - sapete di problemi particolari? FIAT 500 Hybrid, ma credo sia fuori budget (la versione più povera non la considero nemmeno) Come già dissi, la Swift non mi piaceva e non mi piace tuttora, anche se, in quanto a contenuti, non si discute. Confido nella vostra competenza. Grazie
-
Le auto rivalutate nel tempo
Ti dirò, la Lybra era brutta quando uscì e mi sembra brutta anche quando le vedo ora, salvo solo la station. Sulla Tipo attuale, mi piacque subito già al lancio, perchè era la prima Fiat, dopo un bel po' di modelli, a non soffrire dell'effetto "tapiro" nella parte anteriore. Effetto tapiro di cui soffrivano la GP restyling, la Bravo, la Croma di giugiaro, il Doblò seconda serie, Mito, Giulietta... Dopo tutti sti tapiri, finalmente con al Tipo Fiat fece un muso più moderno e con una griglia, per l'epoca, molto innovativa, che poi fu ripresa anche dalla 500 ristilizzata.
-
Le auto rivalutate nel tempo
signori, quella macchina è brutta. C'è poco da fare 😂 Che poi si portava delle soluzioni geniali, son d'accordo.. ma l'è brutta
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
non possiamo saperlo con certezza cosa avrebbe portato questa sliding door. da una parte, sicuramente non avremo avuto Giulia e Stelvio come le conosciamo oggi. Ma sarebbero delle derivate e adattate da altre vetture del gruppo. Con più o meno economie di scala. Possiamo però guardare come il gruppo VAG ha lavorato con tutti gli altri marchi del gruppo e, chi più, chi meno hanno tutti avuto la loro possibilità di poter crescere. Probabilmente avremo una gamma più completa, ma forse meno latina
- Morgan Midsummer Coupé 2026
-
Scelte strategiche Ferrari
Ed ecco servito il capro espiatorio per il flop della Luce. La colpa non è di un prodotto che non rispecchia quello che la gente si aspetta da Ferrari, ma di chi non è riuscito a convincere l'opinione pubblica che quella è una Ferrari https://www.ferrari.com/it-IT/corporate/articles/massimiliano-di-silvestre-chief-marketing-commercial-officer-01-07-2026
- Morgan Midsummer Coupé 2026
- Lancia Gamma 2026
-
MotoGP 2027
Borgo panigale viene salutato da Bagnaia ( mi spiace ) ed arriverà Acosta ( mi spiace tantissimo ) però ormai si era rotto qualcosa ed è giusto cambiare certo che la ducati deve avere in sella o un italiano o un canguro per default