Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. queste le famose modifiche per cui aspettavano il beneplacito dall FIA (mi immagino quanto abbia rosicato Tomabzis a non teovare nulla per bocciarlo...) comunque, a parte Ferrari, stamattina le 4 motorizzate Mercedes erano avanti a tutti, altro che i 2-3 cavalli di cui vaneggia Toto
  3. 360 Modena è entrata nella stanza. (355 e 488 guardano dalla finestra) California è uscita dalla stanza.
  4. Buongiorno a tutti come valutate una Hyundai i10 1.2 84 cv del 2013 con circa 75k km rispetto ad una Opel Agila 1.2 94 cv del 2012 con circa 90k km entrambe sui 5k €, i termini del confronto sono principalmente -affidabilità, -economia di gestione e manutenzione, -possibilità di viaggi brevi in 4 ed eventualmente muoversi abitualmente solo conducente per statali e provinciali zona avellinese -possibilità gpl in futuro Grazie mille
  5. Questa è una Stla medium vero?! come si dovrebbe porre a livello di prezzo rispetto ad esempio ad una 3008/5008 che insieme a Compass sono le più care per ora su Medium?
  6. Nel catalogo ricambi è presente ma non so se le versioni italiane lo montano
  7. Profilo posteriore inedito con carenatura nella zona scarichi per convogliare i flussi degli stessi. Sarebbero 1.5/2 decimi di vantaggio.
  8. Primo bozzetto per la Barchetta di Bertone su base Panda. In quegli anni di piena euforia di molto marchi generalisti x le piccole cabrio..una proposta Fiat ci poteva anche stare ( ma poi visto i numeri effettivi di vendita....forse almeno in qst caso Fiat ci aveva visto piu lungo 😎😎 )
  9. Io quello che so é che la porta anteriore é completamente condivisa tra i due modelli, anzi 3 se consideriamo la Gamma. Poi che il design dal montante all’arco del tetto possa essere differente può essere. Altra differenza se non ricordo male è il passo.
  10. 40mila km in 7 anni significa 5-6000 km all'anno. Non sono sicuramente tanti, ma nemmeno inverosimili, specialmente se parliamo di una segmento A che può facilmente essere stata usata solo per brevi tratte. Aneddoto personale, la Twingo I di casa quando ho preso la patente e ho iniziato a guidarla aveva all'attivo 33mila km, percorsi nell'arco di ben 9 anni 😄. In pratica, tra i 3000 e i 4000 km all'anno.... Semmai, è fondamentale che l'esemplare disponga della cronologia tagliandi completa che attesti la veridicità del chilometraggio. Questo a prescindere in qualsiasi caso. Pertanto, tra una 1.2 del 2019 con 40mila km MA SENZA cronologia tagliandi, e una 1.0 del 2021 con 70mila km ma dimostrabili, sceglierei la seconda.
  11. come suggerito da J ..posto quà le proposte Bonetto x una sua proposta Huracan (deduzione dall' anno 2008 e dalle dimensioni)
  12. Oggi
  13. Yaris III del 2011 ancora molto monovolume come forme.. Quel volante con quelle razze piene..tanto valeva mettere un volante Yoke..😁😁
  14. Mi spiego meglio 😅 intendevo il raccordo tra montante A e linea del tetto. In poche parole, la cornice del finestrino della porta anteriore di questa N°7 mi sembra diversa da quella della N°8. Confermi o mi sbaglio?
  15. È comunque migliore di tante porcate attuali, semplice pulita e voluminosa, tipo la C3 dell’epoca,
  16. Hanno le stesse porte DS n.8 e n.7, dubito fortemente cambi il montante. Anche l’altezza non dovrebbe differire, se non per tarature d’assetto. Rispetto alla 8 questa 7 dovrebbe essere sui 4,7 metri, con in pratica gli stessi ingombri di Gamma.
  17. Io a mia figlia ho preso quella con il 1.0 ibrido e siamo molto contenti. I consumi sono buoni e dal punto di vista tecnologico (android auto, schermo , sensori vari, aria condizionata automatica veramente efficente) Poi il cinquino fa sempre la sua bella figura..... Per quella che hai visto con il vecchio ma sempre grande Fire 1.2 sono un po' scettico per i pochi chilometri...
  18. Varianti di coda per la Leon 1 serie: niente di eccezionale , ma sicuramente meglio dei fari a confetto della versione di serie.
  19. Ma veramente in 19 anni non hanno risolto ancora il fatto del rigonfiamento dell airbag?
  20. Da amante del fire ti direi il 1.2, un po' più fluido ma con l'euro 5 non proprio un fulmine di guerra. Il 1.0 ha il primino corto, ti diverti più col cambio ed a mio avviso il sound più coinvolgente. Ovviamente parliamo di due auto da guidare con calma. Aggiungo due considerazioni: Da amante e possessore di auto scoperta, il cinquino lo cercherei cabrio. Attenzione che il cinquino, soffre di rigonfiamento del cruscotto lato passeggero, causa airbag. Non preclude la sicurezza, ma non è il massimo da vedere. Vendono dei tappetini su Amazon per coprire, ma ne cercherei una sana.
  21. Vabbè ma questo genere di cose si fanno dagli anni '80, forse le più celebri sono le Ferrari elaborate da Koenig, con addirittura l'F50 che venne biturbizzata.
  22. Vabbè parliamo di cose serie, il prosciutto si è visto, ora ci vogliono foto per giudicare la plafoniera😆
  23. Se non sbaglio si diceva che dovrebbe avere anche il cruise adattivo.
  24. Il 1.2 spinge molto di più ma consuma molto di più (20-30%). Il 1.0 a 110 si pianta, se ci fai autostrada lo eviterei, per uso urbano invece sarebbe preferibile.
  25. Per quanto il 1.0 vada benino, assolutamente il 1.2 più rotondo, con ben più coppia e più pastoso con prestazioni maggiori e più piacevole da portare si presta meglio anche a tratte autostradali oltre ad avere consumo simili. In più gli ultimi 1.2 euro 6 ************
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.