Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Mi spiego meglio 😅 intendevo il raccordo tra montante A e linea del tetto. In poche parole, la cornice del finestrino della porta anteriore di questa N°7 mi sembra diversa da quella della N°8. Confermi o mi sbaglio?
  3. È comunque migliore di tante porcate attuali, semplice pulita e voluminosa, tipo la C3 dell’epoca,
  4. Hanno le stesse porte DS n.8 e n.7, dubito fortemente cambi il montante. Anche l’altezza non dovrebbe differire, se non per tarature d’assetto. Rispetto alla 8 questa 7 dovrebbe essere sui 4,7 metri, con in pratica gli stessi ingombri di Gamma.
  5. Io a mia figlia ho preso quella con il 1.0 ibrido e siamo molto contenti. I consumi sono buoni e dal punto di vista tecnologico (android auto, schermo , sensori vari, aria condizionata automatica veramente efficente) Poi il cinquino fa sempre la sua bella figura..... Per quella che hai visto con il vecchio ma sempre grande Fire 1.2 sono un po' scettico per i pochi chilometri...
  6. Varianti di coda per la Leon 1 serie: niente di eccezionale , ma sicuramente meglio dei fari a confetto della versione di serie.
  7. Ma veramente in 19 anni non hanno risolto ancora il fatto del rigonfiamento dell airbag?
  8. Da amante del fire ti direi il 1.2, un po' più fluido ma con l'euro 5 non proprio un fulmine di guerra. Il 1.0 ha il primino corto, ti diverti più col cambio ed a mio avviso il sound più coinvolgente. Ovviamente parliamo di due auto da guidare con calma. Aggiungo due considerazioni: Da amante e possessore di auto scoperta, il cinquino lo cercherei cabrio. Attenzione che il cinquino, soffre di rigonfiamento del cruscotto lato passeggero, causa airbag. Non preclude la sicurezza, ma non è il massimo da vedere. Vendono dei tappetini su Amazon per coprire, ma ne cercherei una sana.
  9. Vabbè ma questo genere di cose si fanno dagli anni '80, forse le più celebri sono le Ferrari elaborate da Koenig, con addirittura l'F50 che venne biturbizzata.
  10. Vabbè parliamo di cose serie, il prosciutto si è visto, ora ci vogliono foto per giudicare la plafoniera😆
  11. Se non sbaglio si diceva che dovrebbe avere anche il cruise adattivo.
  12. Il 1.2 spinge molto di più ma consuma molto di più (20-30%). Il 1.0 a 110 si pianta, se ci fai autostrada lo eviterei, per uso urbano invece sarebbe preferibile.
  13. Per quanto il 1.0 vada benino, assolutamente il 1.2 più rotondo, con ben più coppia e più pastoso con prestazioni maggiori e più piacevole da portare si presta meglio anche a tratte autostradali oltre ad avere consumo simili. In più gli ultimi 1.2 euro 6 in caso di mappatura hanno anche dei begli incrementi per un aspirato visto che da originale risulta "bloccato".
  14. Oggi
  15. Direi 1.2 in un'ottica reperibilità ricambi e praticità manutenzione. Certamente il 1.0 consente di avere il cambio manuale 6 marce e di accedere ad esemplari più recenti. Ma usato per usato, comunque preferirei il 1.2.
  16. ...allora chiudiamo con il motorsport e basta................
  17. C'è anche il piano black, cosa vuoi di più?
  18. Il primo modello con nuovo linguaggio „vertical grill“ sara presentato fine 2027. (Intervista Frascella AM&S edizione attuale)
  19. Se l'uso sarà prevalentemente in città e su strade extraurbane in pianura secondo me è meglio il 1.0 per via dei consumi e della 6° marcia... Se l'uso fosse, come nel mio caso, soprattutto su strade di collina/montagna, il 1.2 tutta la vita...
  20. ecco la foto con keyless a questo punto mettessero anche il motore diesel ...
  21. beh si, anche perchè la minchiata fatta con Tonale/Hornet è stata quella di vendere due prodotti identici con due marchi, uno visto come exotic e l'altro mainstream, bruciando entrambi. Qui invece venderebbero solo come Chrysler e basta. Scusate l'OT.
  22. IMHO sarebbe comunque meglio della operazione fatta con la Hornet, ovviamente non userei Dodge o DS ma Chrysler ma soprattutto (contrariamente ad Hornet) farei importanti modifiche ad interni e parte anteriore forse troppo stramba a quelle latitudini anche per una iso Lexus. Comunque il portellone in effetti "grida" Lexus.
  23. Le prime creature dovrebbero essere la versione di serie della Concept C e la nuova A4, date per 2027 e 2028.
  24. Quindi è più corta ma anche più alta della N°8, giusto? Il padiglione è più alto, e anche il montante A è differente.
  25. Portarla in US mi darebbe tanto vibes di questa operazione: (anche se in questo caso Delta arrivò solo in UK)
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.