Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raga ci si blinda domani!

Featured Replies

Inviato

Stasera finalmente mio papà mi ha accordato il permesso di usare il CLK 240 di sera......

ovvio che la macchina sia l'esatto opposto di quello che desidero io,ma so x certo che un minimo di fascino nell'ambiente femminile ne ha......speriamo sia la sera buona!!ahahahahahahahaha 8) :lol:

questo topic è veramente inutile.....scusate ma non ce la faccio +,son troppo emozionato e non riesco a far venire le 8 x andare dalla mia cara amica :P

花は桜木人は武士

Inviato

questo topic è veramente inutile.....scusate ma non ce la faccio +,son troppo emozionato e non riesco a far venire le 8 x andare dalla mia cara amica :P

Inviato

Almeno ripuliscila bene prima di renderla al papino! :roll:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
  • Autore

guardate una vergogna.........................

scendere da un CLKakka con la felpa ROSSA FIAT è davvero uno smacco di immagine x me........

però penso che l'auto sia servita x il suo scopo,ora diamo tempo al tempo,ah sono anche tornato presto e son andato a letto bello felice,alle 11 e mezza ero già a nanna,non sono il pazzo che va a fare il minkione in giro di notte

scusate il topic inutile.....

Ah riguardo all'auto.........tra qualcke anno passerò sotto casa delle ragazze con un bel coupè Maserati,per ora mi devo accontentare ahahahahaahahahah

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

ah dimenticavo......il trip computer mi indicava circa 5.9 km\l

considerando che quel motore non èil Busso,che si sta tranquilli sui 9km\l anche in città con tanto impegno

dite che ho avuto il piede un tantino pesante?? buahahahahhaha vabbeh tanto 20€ di benza ce li avevo messi io quindi er agiusto me li godessi come volevo

花は桜木人は武士

Inviato
guardate una vergogna.........................

scendere da un CLKakka con la felpa ROSSA FIAT è davvero uno smacco di immagine x me........

però penso che l'auto sia servita x il suo scopo,ora diamo tempo al tempo..

:lol::o :wink: