Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...

Featured Replies

Inviato

A me il colore arancio nella strumentazione non è che mi esalti, meglio il blu ghiaccio tipo boeing 777

il blu è tipico delle VW

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

• Risposte 521
  • Visite 48.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

si io me ne ero accorto e devo dire che sentivo la mancanza di un'amico

intelligente

perciò ...rimani :wink:

OK

Inviato

Io intendevo blu ghiaccio non il blu quasi viola del VW

A me piacerebbero i sedili in Alcantara Compact

lancia_k_2.jpg

Che da quanto ho capito è molto più resistente di altri tipi di Alcantara

Inviato
Io intendevo blu ghiaccio non il blu quasi viola del VW

A me piacerebbero i sedili in Alcantara Compact

Che da quanto ho capito è molto più resistente di altri tipi di Alcantara

Chissà perchè ma ho sempre pensato che il Kappone lancia sarebbe potuta essere un ottima D con marchio fiat avversaria di passat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- l'aspetto (piacerà?)

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

si io me ne ero accorto e devo dire che sentivo la mancanza di un'amico

intelligente

perciò ...rimani :wink:

OK

Ciao Guglielmo.

La mia assenza non è stata polemica...solo troppo lavoro!!!!

Con la fine dell'anno ci fanno il culo con Budget, Forecast e analisi di mercato. Tutto molto interessante, ma accede sempre che ciò che il mercato ci dice non va esattamente d'accordo con ciò che l'azienda vuole :wink:

Inviato
addirittura la Brav O ! Non ci credo

Alla Brava aveva detto per il posteriore..non alla Bravo siamo seri..

ah ecco, quella che ha la coda come l'alfa GT...

Inviato
Ciao a tutti,

- l'aspetto (piacerà?)

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

Inviato

Poi se non mi credete TZ1 tutti i documenti circa Fiat ed anche cassino parlano di 300 vetture giornaliere......che coin l'attuale ritmo lavorativo normale sono circa 70.000 vetture l'anno....

Inviato

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

purtroppo...perchè ci tengo che la fanno a mirafiori....invece per la idea non è stato così...previsioni prudenti...e vendite ancora più prudenti...ypsilon invece prudenza rispettata.

Solo 30 mila panda all'est....ma mi sembrano poche...come tante 250 all'ovest...

Senza cuore saremmo solo macchine.......