Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che su autooggi in edicola ci sia una foto piccola

Qualcuno può fare la scansione?

Tutti dicono che si chiamerà Croma, onestamente io avrei preferito un nome nuovo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da

FIAT-croma-fondo_450.jpg

Troppo corta........ se la confronti con le altre 2 che sono sicuramente vere questa sembra la versione con passo accorciato! :lol:

sì forse, cmq non è male... altro piccolo errore lo hanno commesso nella forma della terza luce laterale, che confrontando con le foto di quella vera si vede essere diversa.

Ora resta veramente solo vederla dal vivo! :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è diverso anche il paraurti posteriore che nella vera è più bombato....... e inoltre mancano i portapacchi che secondo me stanno benissimo (come anche sull'idea) ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è diverso anche il paraurti posteriore che nella vera è più bombato....... e inoltre mancano i portapacchi che secondo me stanno benissimo (come anche sull'idea) ........

probabilmente sì, perchè la alleggeriscono enfatizzando le linee orizzontali rispetto all'altezza (non indifferente) della vettura. Ho notato anch'io che sull'Idea stanno bene, ma è incredibile quanto male stiano invece sulla Musa! (per fortuna... :lol: )

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è diverso anche il paraurti posteriore che nella vera è più bombato....... e inoltre mancano i portapacchi che secondo me stanno benissimo (come anche sull'idea) ........

probabilmente sì, perchè la alleggeriscono enfatizzando le linee orizzontali rispetto all'altezza (non indifferente) della vettura. Ho notato anch'io che sull'Idea stanno bene, ma è incredibile quanto male stiano invece sulla Musa! (per fortuna... :lol: )

è vero !!!!! :shock::shock:

Ne ho vista una (in foto fortunatamente) e diventa una cagata coi portapacchi...... secondo me è colpa del portellone posteriore anche perchè sono indentiche Idea e Musa...... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quest'auto non vuol far la fine di essere solo auto per aziende e da flotte..quindi venduta con margini bassisimi...urge una versione rimarchiata lancia...e magari con marchio fiat una versione tipo 5 terre e 4x4...almeno così avrebbe un pò senso anche come auto cross-over.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Stefano premetto che ho solo voglia di scherzare un po'

A quando la versione cingolata con vericello, bull bar, e torretta per mitragliatrice, con neon azzurri rubati alle piste di atterraggio, naturalmente per andare a 25/30 Km/H per le statali e tangenziali italiane?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.