Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

<<<...scusate il disturbo...>>>

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tt...Sn Mauro.

Vi seguo sin dall'inizio anke se nn ho mai partecipato a nessun argomento da voi proposto (anke se li ho trovati sempre molto interessanti,eccetto quando litigate cn Taurus)o meglio una sl volta ho partecipato kiedendo a Taurus info sui motori V8.

Purtroppo fino a pochi giorni fa mi connettevo cn la linea tradizionale e quindi nn potevo collegarmi molto...ora finalmente ho l'Adsl Flat e posso frequentarvi + spesso.

Da appassionato di motori trovo interessantissimo il forum Scoop e anteprime in particolare quando gente cm Taurus e ... posticipano le foto in esclusiva o ci informano sulle motorizzazioni,dotazioni e prezzi.

Di quesiti da porvi ne ho tantissimi,ma penso ke ci sarà tempo x tt...Parekke ore della mia giornata le passo a progettare un Piano di rilancio x il tanto discusso gruppo Fiat,o meglio a progettare pseudo listini o a skizzare qualcosa su nuovi modelli.

Avrei anke un idea (o mio sogno) da farvi presente,ke si riallaccia a qualcosa di + pratiko del progetto di far nascere una società [italauto] cn tt noi azionari___ma d questo ne parleremo + in la.(ora nn rikordo se era in questo forum o in quello di Quattroruote,ma ricordo bene ke era un argomento ke interessava un po a tt).

ora io nel sito sn presente cn il Nick "MAURO JOE",ma preferirei sostituirlo;è possibile o devo iscrivermi nuovamente?

Inviato
  • Autore

per italiano corretto e corrente intendete scrivere per intero!?!...non so voi ma io sono abituato a scrivere come negli sms.fatemi capire...

Inviato
non so voi ma io sono abituato a scrivere come negli sms.fatemi capire...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato

hai aperto due topic identici. direi di lasciare solo quello nella sezione appropriata... (vi invito a non rispondere ai msg palesemente off topic come questo per non vanificare il vostro intervento :) )

Come se fosse antani per lei

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.