Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

il frontale e' completamente sproporzionato, sbagliato in alcuni dettagli e sballato come prospettiva

Eh te pareva!!

La punto nlla foto di quattroruote mi piace molto e se sarà così la fiat ha fatto centro.

Mi piace la nuova "moda" di alcuni forumisti di parlare di photoschop di ogni foto che vedono senza aver visto l'originale dal vivo; incredibile!

Un saluto!

Senti se vedi la foto di quella rossa, non ci vuole molto a capire che non è che ci hanno preso molto...

comunque l'incavo nel photoshop somiglia a questo:

1001634.jpg

gtc1.jpg

8089.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La foto ti deve dare un'idea di come sarà stilisticamente l'auto! Non credo che un muso un po piu lungo risptto a quello dlla foto sconvolga la situazione e il giudizio finale. Tu che dici?

Comunqu piu la guardo e piu mi piace! Complimenti a Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, a me pare che abbia un aspetto complessivamente diverso. Linee molto tese, tetto dritto... tutte cose che non mi pare ci siano nelle altre foto (anche quelle dove era camuffata)...

L'andamento della fiancata "a girare" verso la parte posteriore, per esempio, non c'è per niente!

Comunque staremo a vedere, in realtà il photoshop mi sembra bruttino a prescindere dalla somiglianza: ho visto cose fatte meglio!

La 199 invece mi sembra promettente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me all'utente comune...quei photoshop deformi con ruote enormi e finistrini da superpsortiva della 199 possono a nche far sembrare più bella l'auto di quanto sarà in relatà...dico all'utente comune nn agli esperti...semmai nn so se avete notato dietro al deforme photoshop con 199 e montezomelo...c'è uno scorcio di un immagine praticamente definitiva della large in blu scuro...quel parafamgo anteriore sa anche un pò di corsa non ci avevo mai fatto caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.