Vai al contenuto

ciao a tutti


--v--arco

Messaggi Raccomandati:

Le critiche esistono ed esisteranno sempre, è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:

Un altro solo discorso pregno come questo e finisco per innamorarmi di te :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]
Ciao' date=' non ci mancherai[/quote']

guarda che devo sentire......

almeno scrivi non mi mancherai, brutto stupido...

ma non te ne eri andato?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

"BBBBoni, state bbbbbboni...." (cit.)

Luca e Marco, se avete problemi tra voi due, esistono gli MP

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le critiche esistono ed esisteranno sempre, è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:

Un altro solo discorso pregno come questo e finisco per innamorarmi di te :oops:

Grazie, sei molto gentile... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

"BBBBoni, state bbbbbboni...." (cit.)

Luca e Marco, se avete problemi tra voi due, esistono gli MP

MP sta per MAZZATE PESANTI? :?: :lol::lol:

Cmq spero che questo addio faccia riflettere TANTO quelli più in alto sulla severità da applicare su questo forum.......... chi vuole capire capisca....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]in seguito a alcune discussioni' date=' ho deciso di lasciare questo forum, con immensa gioia di qualche membro... volevo ringraziare comunque le persone che mi hanno difeso in alcune discussioni, e salutare le altre

ciao[/quote']

Ciao ][v][arco, visto che la discussione "incriminata" è iniziata in un post che avevo aperto io mi sento di dover intervenire, anche se di solito evito di partecipare a questi discorsi perché considero tutte le persone libere fare le proprie scelte senza l'"aiuto" di altri

Ho letto il piccolo battibecco che avete avuto tu e altri utenti, e proprio perché piccolo, mi chiedo se sia il caso di abbandonare un forum che, nel bene e nel male, è un appuntamento irrinunciabile per noi tutti.

Penso che ognuno di noi dedichi un po' del proprio tempo libero a questo hobby perché appassionato di automobili, e come sai le passioni mal si fanno frenare dalla ragione... questo però non deve essere un alibi per non dimostrare agli altri forumisti e agli ospiti che seguono il forum (e che magari sono intenzionati ad iscriversi) che Autopareri è una bella piazza dove tutti si possono aggregare e partecipare attivamente

Mi sentirei un po' triste se tu, o altre persone, decidessero di lasciare un così bel gruppo di appassionati solo a causa di qualche diverbio, nato solo da incomprensioni... qui veniamo per rilassarci, per condividere idee e (forse, ma sì) emozioni.... e allora perché si devono fare queste scelte estreme? Penso che se ti sei iscritto qui è perché lo rienevi (e scommetto lo ritieni ancora) un bel posto dove chiacchierare e discutere, ma le discussioni le facciamo noi, non l'amministratore o i moderatori, e quindi siamo noi tutti che possiamo far diventare questo luogo una piazza fiorita :wink:

E poi, chi meglio di un Alfista come te potrà fare un bella recensione dei futuri V6 Alfa Romeo? :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

"BBBBoni, state bbbbbboni...." (cit.)

Luca e Marco, se avete problemi tra voi due, esistono gli MP

Nessun problema da parte mia

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le critiche esistono ed esisteranno sempre, è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:

purtroppo st'addio nn è nato dall'ultima discussione che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma da una serie di risposte e atteggiamenti che per quanto uno possa essere tollerante, io non riesco a lasciare stare...

purtroppo alcune persone qui dentro, sono poche, ma purtroppo ci sono, a mio parere rovinano l'armonia che invece ci potrebbe e dovrebbe essere...

alcuni post scritti in questa discussioni cmq mi sono piaciuti molto, come quello di omphalos , sul quale mi ero fatto un'impressione sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.