Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Le critiche esistono ed esisteranno sempre, è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:

Un altro solo discorso pregno come questo e finisco per innamorarmi di te :oops:

• Risposte 43
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
[v][arco]
Ciao' date=' non ci mancherai[/quote']

guarda che devo sentire......

almeno scrivi non mi mancherai, brutto stupido...

ma non te ne eri andato?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

"BBBBoni, state bbbbbboni...." (cit.)

Luca e Marco, se avete problemi tra voi due, esistono gli MP

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Le critiche esistono ed esisteranno sempre, è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:

Un altro solo discorso pregno come questo e finisco per innamorarmi di te :oops:

Grazie, sei molto gentile... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

MP sta per MAZZATE PESANTI? :?: :lol::lol:

Cmq spero che questo addio faccia riflettere TANTO quelli più in alto sulla severità da applicare su questo forum.......... chi vuole capire capisca....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
[v][arco]in seguito a alcune discussioni' date=' ho deciso di lasciare questo forum, con immensa gioia di qualche membro... volevo ringraziare comunque le persone che mi hanno difeso in alcune discussioni, e salutare le altre

ciao[/quote']

Ciao ][v][arco, visto che la discussione "incriminata" è iniziata in un post che avevo aperto io mi sento di dover intervenire, anche se di solito evito di partecipare a questi discorsi perché considero tutte le persone libere fare le proprie scelte senza l'"aiuto" di altri

Ho letto il piccolo battibecco che avete avuto tu e altri utenti, e proprio perché piccolo, mi chiedo se sia il caso di abbandonare un forum che, nel bene e nel male, è un appuntamento irrinunciabile per noi tutti.

Penso che ognuno di noi dedichi un po' del proprio tempo libero a questo hobby perché appassionato di automobili, e come sai le passioni mal si fanno frenare dalla ragione... questo però non deve essere un alibi per non dimostrare agli altri forumisti e agli ospiti che seguono il forum (e che magari sono intenzionati ad iscriversi) che Autopareri è una bella piazza dove tutti si possono aggregare e partecipare attivamente

Mi sentirei un po' triste se tu, o altre persone, decidessero di lasciare un così bel gruppo di appassionati solo a causa di qualche diverbio, nato solo da incomprensioni... qui veniamo per rilassarci, per condividere idee e (forse, ma sì) emozioni.... e allora perché si devono fare queste scelte estreme? Penso che se ti sei iscritto qui è perché lo rienevi (e scommetto lo ritieni ancora) un bel posto dove chiacchierare e discutere, ma le discussioni le facciamo noi, non l'amministratore o i moderatori, e quindi siamo noi tutti che possiamo far diventare questo luogo una piazza fiorita :wink:

E poi, chi meglio di un Alfista come te potrà fare un bella recensione dei futuri V6 Alfa Romeo? :D

tricolore.jpg
Inviato

Nessun problema da parte mia

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

ma non te ne eri andato?

è buona educazione rispondere ai post delle persone, per questo sto ancora scrivendo, nn t preoccupare, me ne sto andando

Inviato
  • Autore
[v][arco]
Ciao' date=' non ci mancherai[/quote']

guarda che devo sentire......

almeno scrivi non mi mancherai, brutto stupido...

no no varco, Sonata Artica parlava anche per me! :D:D:D:D

Scherzo naturalmente! :wink:

scherzando si dice sempre la verità

Inviato
  • Autore

purtroppo st'addio nn è nato dall'ultima discussione che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma da una serie di risposte e atteggiamenti che per quanto uno possa essere tollerante, io non riesco a lasciare stare...

purtroppo alcune persone qui dentro, sono poche, ma purtroppo ci sono, a mio parere rovinano l'armonia che invece ci potrebbe e dovrebbe essere...

alcuni post scritti in questa discussioni cmq mi sono piaciuti molto, come quello di omphalos , sul quale mi ero fatto un'impressione sbagliata...