Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
io ne ho una..

Come ti va? :roll:

-l'autoradio mp3... si è rotta dopo una settimana e da 2 sett sto aspettando me la sostituiscano.. qui proprio non ci siamo..

..

Strano davvero... a me va benissimo....... sfiga! :? .......... Cmq aspetta la sostituta........

P.S. hai l'impianto +Sub? Come va?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 47
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si, ho l'impianto da 8casse + sub... molto ma molto figo.. il sub fa sempre il suo bel effetto e rispetto alla versione normale quella con l'impianto ha anche posteriormente 2tweeter + 2 woofer in luogo di 2full-range..

poi ho messo anche i comandi radio al volante.. prima che si rompesse la radio andavano che è una meraviglia, veramente comodi..

Inviato
io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Inviato
io qui a zurigo ne ho visto UNA (e mi pareva ben fatta) e di musa non ne ho visto NESSUNA. e mi dispiace assai, perche' se ce ne fossero state in giro, magari ne avrei comprata una invece della C3. obiettivamente, come vanno? (covo il pensierino di dare via la c3 e comprare una musa appena le gomme si consumano, ma deve costare poco, senno' nisba)
Inviato
Inviato

no..no ci credo ,era novembre e sono andato in Fiat e mi hanno dato

il depliant......mi ricordo di averla vista subito.

Ma hai il dato delle vendite Gennaio-Novembre ?

?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

?

Chiediamo ad alfatz....

non so se sia già in vendita in brasile e come vada la....solo con quel mercato cn 74 mila ordini in un anno...potrebbero arrivare a 100 mila

Per l'europa aspettiamo alfatz..magari anche col dato di paragone di meriva..anche se nn confrontabile in pieno dato che da inizio gen idea nn c'era dappertutto...ma tanto x farsi un idea!!

Inviato

?

Chiediamo ad alfatz....

non so se sia già in vendita in brasile e come vada la....solo con quel mercato cn 74 mila ordini in un anno...potrebbero arrivare a 100 mila

Per l'europa aspettiamo alfatz..magari anche col dato di paragone di meriva..anche se nn confrontabile in pieno dato che da inizio gen idea nn c'era dappertutto...ma tanto x farsi un idea!!

Inviato

bhe qui siamo il 30% sotto il budget.....certo che se la rete funziona male

io temo difficolta anche con la nuova punto ....TEMO. :evil:

Senza cuore saremmo solo macchine.......