Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Penso di averci preso per la freccia photoshoppata... nella foto ad alta risoluzione del frontale si nota che la freccia di sinistra è grigia/cromo, mentre quella di destra è arancio...

Aggiungo anche la foto del Corsera:

0IARWDXH--230x180.jpg

...e una di una 939 camuffata: (ma sappiamo che tutto il muso di 939, paraurti a parte, è lo stesso di Brera)

alfa158-7.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che il grigio non sia il migliore colore è che in rosso certi riflessi danno un altra visione dell auto. Luciano154, il posteriore e quasi identico al prototipo tranne il fatto che son stati obbligati a creare l'apertura del portellone cio che crea una linea obbligatoria in piu. Son certo che in vero, in nero o rossa sia perfetta.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colpo MacGeek!

Su Automobilismo sono apparse finalmente le foto e nel trafiletto dicono anche che il tetto sarà così in cristallo fisso per aumentare la visibilità dell'abitacolo!!! Non vi sembra una figata?!?! Io pensavo banalmente che avesse un tetto apribile Fiat/Lancia-style (leggi Idea, Panda, Ypsilon, Musa...).

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto la stampa italiana si sveglia... yahwnnn

Su 4R (web) c'e' l'articolo...

ed anche sulle altre stà arrivando...

Mai capito come autoweek.nl possa sempre avere le notizie in anticipo sia siano italiane che non....alla fine rispetto ada altre volte stavolta quattroruote nn è arrivato nemmeno in ritardissimo.si fa x dire..nemmeno un giorno..-

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima!!! Ma sono molto perplesso sui motori....... 3.2 260cv? 2.2 185cv??

O mettete un 3.6 da 300cv e passa oppure un 3.2 da 260cv è ampiamente alla portata della concorrenza!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.